Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwolverine
Ciao a tutti, ho problemi ad installarla con recovery TWRP, faccio tutti i wipe tolgo la spunta a system in Mount, riavvio, installo supersu, poi flash rom riavvio in recovery, gapps riavvio, ma mi rimane sul logo Google, cosa cè che non va?
Che la tua procedura è completamente sbagliata. Leggi la prima pagina, ho scritto tutto nel primo post.
Riassumendo : tre wipe e format system, flash ROM , flash fix (c e un fix per la build del 07 anche quello lo troverai in prima pagina) flash gapps, reboot.
-
Ciao , normalmente la purity che governor ha ? si sente la differenza utilizzando l'interactive ?
-
Quote:
ciarly10
Ciao , normalmente la purity che governor ha ? si sente la differenza utilizzando l'interactive ?
La differenza rispetto a cosa ? Di default c e ondemand, l interactive era stato messo in una release ma poi sostituito perche con le patch performance apportate l ondemand si comportava meglio , anche sotto l aspetto della batteria
-
Ho fatto tutte le procedure nella prima pagina, ma non va, è l'unica tra l'altro che non sono riuscito ad installare, poi ho provato a cancellare tutto e per sbaglio ho toccato internal storage, poi vabbè ho rimesso la stock.
-
Quote:
xwolverine
Ho fatto tutte le procedure nella prima pagina, ma non va, è l'unica tra l'altro che non sono riuscito ad installare, poi ho provato a cancellare tutto e per sbaglio ho toccato internal storage, poi vabbè ho rimesso la stock.
Hai seguito quelle scritte da me in primo post ? Io ho seguito espressamente ciò che ho scritto con la twrp e non ho mai avuto problemi di installazione. Hai l ultima versione della twrp ?
-
È compreso anche il nuovo google dialer?
-
Quote:
dead90
È compreso anche il nuovo google dialer?
La ROM è aosp conseguentemente anche il dialer lo è. Se vuoi quello google basta installare l add-on google dialer che trovi nel thread delle PA gapps (link in prima pagina)
-
Avevo l'ultima versione, è quella che ha installato il Toolkit, ora ho rimesso la stock, si ho seguito esattamente la procedura, ho fatto sia la procedura del primo post che quella del secondo non voleva andare. riproverò in seguito con la CWM.
-
Quote:
xwolverine
Avevo l'ultima versione, è quella che ha installato il Toolkit, ora ho rimesso la stock, si ho seguito esattamente la procedura, ho fatto sia la procedura del primo post che quella del secondo non voleva andare. riproverò in seguito con la CWM.
Hai controllato il peso del file della rom ?
-