Fantastica questa rom ma gioco spesso a modern Combat 4 e spesso dopo un pò crasha... Si sa qualcosa a riguardo?
Visualizzazione stampabile
Fantastica questa rom ma gioco spesso a modern Combat 4 e spesso dopo un pò crasha... Si sa qualcosa a riguardo?
Sono su dalvik. Dici che poteva essere attribuibile eventualmente ad art?
Ragazzi mi potete dire se installando le PA full GAPPS c'è l HDR+ nella fotocamera o no? non dovrebbere esserci , ma volevo saperlo perchè io non ce l'ho più disponibile e avendo le PA mini mi è sorto il dubbio che ci entrino le PA...
Appena pubblicata la nuova build di oggi e immediatamente flashata con wipe cache e dalvik, è stato risolto il problema del fc nelle impostazioni sicurezza quando si cambia il metodo di sblocco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Valentine's edition :-)
Sempre più sorpreso da questa rom, e che dev, update a cadenza settimanale...
:-)
Questa rom non fa altro che migliorare, ve lo assicuro ;)
Come detto nuova build del 14/02, e ovviamente non serve più il vecchio fix. Tutte le info in prima pagina.
Changelog:
Spoiler:
Si sulle PA gapps full è compresa la fotocamera stock del Nexus 5 con hdr+ e photosphere. Nelle PA Gapps full non è invece incluso il dialer stock del Nexus 5 che trovi in versione zip flashabile da recovery nella stessa pagina di download delle PA Gapps.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Scusate ragazzi cos'è il tweak paradise?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App