Nel primo post nei download
Inviato dal mio Nexus 5 bianco carbon
Visualizzazione stampabile
Nel primo post nei download
Inviato dal mio Nexus 5 bianco carbon
Nuova build 16/02 online. Come sempre gli aggiornamenti sono costanti :) Ricordate, tutte le info in prima pagina
♦ PURITY ROM ♦ 16/02
Code updated to KK 4.4.2 "KVT49L"
Frameworks_base:
- WifiState: Don't aquire transitionwakelock in airplane mode
- Immersive fix : Left handed navbar during landscape mode …
- Show live wallpapers in the recents view on high-end devices …
- Use canonical path for /vendor/app
Settings:
- Updated ita translations
System_core:
- sdcard: direct I/O file access fix
Telephony:
- Updated ita translations
Appena flashata la versione di oggi 16/2, con dirty flash nulla da segnalare se non la solita spendida reattivitā e fluiditā!!! Davvero questa rom non ha confronto con nessun'altra!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Pensate che possa venire integrata la nuova Privacy Guard fatta dal team Cyanogenmod? Secondo me č fatta veramente bene, in particolare la possibilitā di bloccare l'avvio delle app
salve ragazzi vorrei sapere se il kernel elementalIX č compatibile con questa rom, voi che kernel avete?? (si, ho letto che in prima pagina č consigliato il kernel stock rotfl)
Il kernel elementalx funziona perfettamente. Ho trovato la rom molto fluida e con buoni consumi. Mettilo pure!! Ora sto provando il faux ma č presto per dare pareri...
ragazzi scusate ma ho una perplessitā: nella prima pagina c'č scritto che prima di flashare la rom bisogna fare tutti i wipe, compreso wipe data, ma se faccio wipe data vado a cancellare anche la rom e le gapps che ho nel telefono e che devo flashare, no?
Non ho capito solo se devo fare wipe data.. :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App