C'è scritto in prima pagina, se vieni da un'altra rom SI, se hai già purity e devi aggiornare NO.
Forse hai la twrp e ti stai confondendo con "format data" altrimenti non mi spiego questo dubbio.
Leggi la guida ai wipe in rilievo per sicurezza.
Visualizzazione stampabile
C'è scritto in prima pagina, se vieni da un'altra rom SI, se hai già purity e devi aggiornare NO.
Forse hai la twrp e ti stai confondendo con "format data" altrimenti non mi spiego questo dubbio.
Leggi la guida ai wipe in rilievo per sicurezza.
si ho la twrp e non mi sto ritrovando perche ho sempre avuto cwm :((
il wipe data della twrp non cancella i dati dell'utente?? come musica foto ecc..
Purity Browser Pack updated
Changelog:
- Revert "disable incognito mode for now due of missing support"
- blue to grey browser's progress bar …
- Show a startup page in incognito mode …
- Implement client-side incognito mode
Tweak Paradise Downloads
ok :) se vieni da un'altra rom vai in advanced wipe e fai dalvik cache, cache, system e data... NO internal storage.
Non è polemica ma prima iniziare a moddare bisogna leggere le guide, ora non avresti questi dubbi ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4752800
no è che non sono nuovo con il modding, prima avevo un s3 e mettevo tutto nella sd esterna quindi anche se facendo i wipe cancellavo tutto non avevo alcun problema, adesso dato che non posso procedere come facevo prima, mi sono trovato un po spaesato, se cosi vogliamo dire, per fortuna ci siete voi! :)
Flashata da qualche ora e devo dire che va davvero molto molto bene,è il giusto connubio tra stabilità, fluidità e personalizzazione. Voi che kernel ci avete abbinato e,più semplicemente,conviene cambiarlo o tenere quello stock?
Ciao ragazzi, sarei interessato a provare questa rom che da quanto leggo non sembra niente male!! Dopo flasho....
Premetto che non ho voglia di leggere 45 pagine (perdonatemi) e volevo chiedervi come si comporta questa rom con ART, in prima pagina ch'è scritto che è compatibile ma può creare problemi.... ma qualcuno di voi l'ha provato effettivamente? Pareri?