Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
Ciao ragazzi, sarei interessato a provare questa rom che da quanto leggo non sembra niente male!! Dopo flasho....
Premetto che non ho voglia di leggere 45 pagine (perdonatemi) e volevo chiedervi come si comporta questa rom con ART, in prima pagina ch'è scritto che è compatibile ma può creare problemi.... ma qualcuno di voi l'ha provato effettivamente? Pareri?
Io lo sto usando e non ho problemi, anche se la differenza con dalvik é minima, visto che quest ultima è stata ottimizzata al massimo
-
Quote:
ska1983
Ciao ragazzi, sarei interessato a provare questa rom che da quanto leggo non sembra niente male!! Dopo flasho....
Premetto che non ho voglia di leggere 45 pagine (perdonatemi) e volevo chiedervi come si comporta questa rom con ART, in prima pagina ch'è scritto che è compatibile ma può creare problemi.... ma qualcuno di voi l'ha provato effettivamente? Pareri?
Tranquillo ART va alla grande, la uso da sempre con questa Rom mai avuto problemi ne con android ne con apps.
-
Una domanda,ma è possibile mettere l'xposed framework su questa splendida ROM?
-
Quote:
Pomponio2196
Una domanda,ma è possibile mettere l'xposed framework su questa splendida ROM?
Xposed può essere messo su quasi tutte le ROM, a patto che usi dalvik e non art senno non funziona
-
Si puo mettre themechooser su qst rom o ne è gia provisto?
-
Quote:
popito
Si puo mettre themechooser su qst rom o ne è gia provisto?
c'è la lista delle features in prima pagina, non è implementato. Se vuoi provare con xposed chiedi nella sezione omonima
-
Grazie provo ora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non avendolo mai provato,voi lo consigliate xposed su questa ROM? O non è necessario?
-
Quote:
Pomponio2196
Non avendolo mai provato,voi lo consigliate xposed su questa ROM? O non è necessario?
E' completamente soggettivo. Se hai bisogno di più personalizzazioni lo metti, sennò no. A me bastano quelle presenti, poi ritengo che xposed essendo sempre un app di terze parti, consumi batteria e non ne sento la necessità. Comunque manteniamo pulito il thread :) visto che non è molto inerente, utilizzate quello in cui si parla esclusivamente di xposed
-
Ragazzi come vi trovate col kernel stock di questa rom? Consigliate qualche abbinamento con kernel alternativi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App