Visualizzazione stampabile
-
a te funziona il toggle che ti permette di passare da Suoneria - vibrazione - silenzioso e che cambia la relativa icona?? a me nella versione vecchia funzionava, in quella nuova no. Non è un bad download, ho fatto il check md5 , per fugare ogni dubbio
-
-
allora mi è capitata un installazione di m***a. provo tra un oretta e cerco di postare qualche risultato.
edit : nessun malfunzionamento particolare da segnalare ?
-
Si si penso che risolvi riflashando dopo un bel full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresbert
a te funziona il toggle che ti permette di passare da Suoneria - vibrazione - silenzioso e che cambia la relativa icona?? a me nella versione vecchia funzionava, in quella nuova no. Non è un bad download, ho fatto il check md5 , per fugare ogni dubbio
Quote:
Originariamente inviato da
aresbert
allora mi è capitata un installazione di m***a. provo tra un oretta e cerco di postare qualche risultato.
edit : nessun malfunzionamento particolare da segnalare ?
no funziona tutto. hai aggiornato a quella del 16 con full wipe o i due wipe ?
-
il classico, tutto tranne internal storage. Quindi cache davilk e data...
per essere più precisi faccio il format data della twrp (ultima versione ). Giusto?
la posso provare pure ora. se noto qualche malfunzionamento te lo dico subito.
edit : dopo ripristino le app con titanium, senza dati di sistema ovviamente
-
appena flashata. per ora sembra andare benissimo
-
Io la utilizzo da una settimana, i primi giorni sembrava un po' impallata e i consumi non mi convincevano, adesso va una meraviglia, fluidissima e arrivo tranquillamente a fine giornata
-
Messa... Tutto ok, però i risultati di Antutu sono sempre peggiori della Build 29/01.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ripeto a me da sui 33000, ma il primo giorno che ho flashato la rom il punteggio era di 19000.. Sicuramente si necessita di qualche giorno per assestarsi a livelli ottimali..