Prime impressioni ottime, molto fluida, unico problema non so sia colpa della rom, non mi arrivano la notifiche di tapatalk in push, nelle impostazioni però risultano attive.
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni ottime, molto fluida, unico problema non so sia colpa della rom, non mi arrivano la notifiche di tapatalk in push, nelle impostazioni però risultano attive.
Rom ottima! Però io che uso il pin per il blocca schermo alla riattivazione dello stesso mi ritrovo subito il tastierino mentre con la droidkang potevo settare prima lo sblocco con scorrimento e poi il pin. Sapete se si può fare con questa rom?
NUOVA BUILD OUT
♦ PURITY ROM ♦ 02/03
Art:
- Fix dalvikvm -help
Device_lge_hammerhead:
- Update cpufreq settings
Device_lge_mako:
- revert "Custom audio_effects for DSP Manager"
Frameworks_base:
- Revert "frameworks/base: Fix race conditions on resume/suspend using … …
- Base: Lockscreen blur fixes …
- Fix AOSP build - DO NOT MERGE …
- Fix graphics corruption caused by HWUI caches …
- Fix memory leak in PatchCache
- Fix descriptor leak after accepting connections …
- VolumePanel: Don't force navigation bar in immersive mode
- SystemUI: fix calculating alpha for back button in landscape mode. …
- Revert "Revert "SystemUI: apply alpha value to all layouts."" …
- Add back qs tile margin …
Telephony:
- Fix "Vibrate on hang up" feature
rieccomi tornato alla purity...sempre ottima;)
Sto valutando il passaggio a Purity da Cataclysm...chi ha fatto lo stesso passaggio? Cosa mi devo aspettare?
Onestamente con Cataclysm mi trovo bene, cambierei solo per qualche funzione in più, sicuramente non voglio rinunciare a fluidità e batteria!
Posso assicurarti che non te ne pentirai. In termini di funzioni e fluidità hai ciò che hai sulla cataclysm con qualcosa in più. Per quello che riguarda la batteria è molto soggettivo come discorso però non se la cava assolutamente male questa purity.
Purity 2/03+elemental. 0.31
Ragazzi a me l ultima versione, quella del 2/03 mi da problemi quando connetto il telefono al pc tramite usb, praticamente va ad intermittenza, si connette e si disconnette in continuazione. È un problema solo mio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma con la nuova build serve sempre flashare i driver adreno aggiornati?