Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
ma con la nuova build serve sempre flashare i driver adreno aggiornati?
la rom ha tutto ciò che occorre, ottimizzazioni ecc.. se il dev non ha incluso questi driver un motivo c'è, anche perchè se ti riferisci a quelli che credo io, sono in fase beta e possono apportare più danni che benefici. a tua discrezione se flasharli o no.
-
Per la nuova build, flash con wipe cache e dalvik? Cambia qualcosa rispetto alla precedente?
Ho visto che manca la possibilità di bloccare le chiamate da num. non desiderati come sulle CM se non sbaglio, poteva essermi utile, cmq confermo ROM ottima, veramente fluida, un pelo meglio della stock, lo noto soprattutto nel rientro brusco in home da giochi tipo Realreacing o asphalt 8, con la stock alcune volte c'era un microsecondo di ricaricamento della home con questa invece mai.
-
Quote:
xwolverine
Per la nuova build, flash con wipe cache e dalvik? Cambia qualcosa rispetto alla precedente?
Ho visto che manca la possibilità di bloccare le chiamate da num. non desiderati come sulle CM se non sbaglio, poteva essermi utile, cmq confermo ROM ottima, veramente fluida, un pelo meglio della stock, lo noto soprattutto nel rientro brusco in home da giochi tipo Realreacing o asphalt 8, con la stock alcune volte c'era un microsecondo di ricaricamento della home con questa invece mai.
Le differenze sono scritte nel changelog. I due wipe vanno bene se ci aggiungi format system è meglio, flash ROM flash gapps (perdi solo modifiche al framework tipo DPI oppure mod esterne, e il kernel custom se lo avessi cambiato in precedenza)
-
scusate una domanda su questa rom che sto usando da qualche giorno, è possibile eliminare la barra di ricerca google?
grazie
-
Quote:
yogurt
scusate una domanda su questa rom che sto usando da qualche giorno, è possibile eliminare la barra di ricerca google?
grazie
Non dipende dalla ROM ma dal launcher. Se stai usando quello google non si può (se ricordo bene) per ovviare devi usarne uno alternativo
-
Quote:
Tex99
Non dipende dalla ROM ma dal launcher. Se stai usando quello google non si può (se ricordo bene) per ovviare devi usarne uno alternativo
Adesso che è stato implementato DSP, l'app shuttle (per chi la usa) modificando i valori lo ha crashare?
-
Quote:
Tex99
si, la possibilità di eliminarla ricorrendo ad altro launcher l'avevo considerata.
chiedevo solo se fosse possibile lasciare il launcher google ed eliminare la barra magari mediante qualche setting specifico di questa ottima rom che sto usando da poco.
è un peccato perchè quella barra riduce di molto lo spazio dello schermo per i widgets!
-
Sono interessata alla Rom, mi chiedevo: Sono presenti impostazioni quali Lockscreen Blur e Lockscreen Notification? Usate kernel stock, come vi trovate? Avevo intenzione di provare l'accoppiata Purity+Elemental, che dite? Grazie :)
-
Quote:
Mabit
Adesso che è stato implementato DSP, l'app shuttle (per chi la usa) modificando i valori lo ha crashare?
cos'è l'app shuttle ? :) no ho letto di dsp ma non c'è l'app, non so nello specifico cosa sia stato introdotto, forse qualche driver non saprei. io continuo ad usare faux sound e funziona
Quote:
AlessandraSPlus
Sono interessata alla Rom, mi chiedevo: Sono presenti impostazioni quali Lockscreen Blur e Lockscreen Notification? Usate kernel stock, come vi trovate? Avevo intenzione di provare l'accoppiata Purity+Elemental, che dite? Grazie :)
blur si notifications no. il kernel stock va benissimo, prova a lasciare quello. in prima pagina trovi le specifiche
-
Quote:
Tex99
cos'è l'app shuttle ? :) no ho letto di dsp ma non c'è l'app, non so nello specifico cosa sia stato introdotto, forse qualche driver non saprei. io continuo ad usare faux sound e funziona
blur si notifications no. il kernel stock va benissimo, prova a lasciare quello. in prima pagina trovi le specifiche
Shuttle è un lettore molto in voga ultimamente, e su slim fa crashare il DSP quando modifichi i valori del l'equalizzatore (del dsp non quello di Shuttle)
Avevo dato per scontato che lo avessero implementato nella rom visto il changelog.