Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) ma ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quando hai rimesso la rom hai eseguito un wipe system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) ma ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi autoquoto per dire che ho ripristinato il dialer stock purity cancellando con root explorer il file 80googledialer.sh nella cartella system/addons.d e riflashando la rom con Wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
ottima rom.. peccato per la mancanza del dsp manager e lo screen recorder :'(
-
Quote:
fabiofabrizi71
ottima rom.. peccato per la mancanza del dsp manager e lo screen recorder :'(
puoi usare faux sound o viper4android che reputo migliori
-
Quote:
Tex99
puoi usare faux sound o viper4android che reputo migliori
l
lo uso faux sound , ma il dsp integrato nella rom è di un altro pianeta
-
Quote:
grandmarnier
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) man ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Androidiani App
Io invece vorrei tornare al dialer stock, come faccio?
Cos'ha di interessante quello implementato nella purity?
Montata ieri la ROM, mi aspettavo qualcosina di più nelle personalizzazioni, forse la Cataclysm era anche più fornita :(
Ad esempio non su può cambiare le dimensioni dei Quick toogle?
La tengo ancora un po' per verificare i pregi che avete tutti descritto.
Grazie
-
Quote:
hamleto
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) man ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Androidiani App
Io invece vorrei tornare al dialer stock, come faccio?
Cos'ha di interessante quello implementato nella purity?
Montata ieri la ROM, mi aspettavo qualcosina di più nelle personalizzazioni, forse la Cataclysm era anche più fornita :(
Ad esempio non su può cambiare le dimensioni dei Quick toogle?
La tengo ancora un po' per verificare i pregi che avete tutti descritto.
Grazie
Con dialer stock vuoi dire il google dialer che è presente nella ROM stock del Nexus 5?? Se è così vai nella prima pagina di questo thread e clikka sul link delle PA Gapps. Una volta lì devi cercare tra gli add ons il googledialer, scaricare il file zip e poi flasharlo da recovery (personalmente consiglio un wipe cache e dalvik prima e dopo il flash. Al riavvio avrai il dialer stock del Nexus 5.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Con dialer stock vuoi dire il google dialer che è presente nella ROM stock del Nexus 5?? Se è così vai nella prima pagina di questo thread e clikka sul link delle PA Gapps. Una volta lì devi cercare tra gli add ons il googledialer, scaricare il file zip e poi flasharlo da recovery (personalmente consiglio un wipe cache e dalvik prima e dopo il flash. Al riavvio avrai il dialer stock del Nexus 5.
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Grazie!
Forse ancora non ho percepito le qualità...ma cosa c'ha di più il dialer inserito di base nella purity?
-
Quote:
Tex99
la rom ha tutto ciò che occorre, ottimizzazioni ecc.. se il dev non ha incluso questi driver un motivo c'è, anche perchè se ti riferisci a quelli che credo io, sono in fase beta e possono apportare più danni che benefici. a tua discrezione se flasharli o no.
Perfetto, grazie.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Con la nuova build mi ritrovo la ricerca google sempre attiva, in precedenza non mi succedeva, è normale?