Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Con dialer stock vuoi dire il google dialer che è presente nella ROM stock del Nexus 5?? Se è così vai nella prima pagina di questo thread e clikka sul link delle PA Gapps. Una volta lì devi cercare tra gli add ons il googledialer, scaricare il file zip e poi flasharlo da recovery (personalmente consiglio un wipe cache e dalvik prima e dopo il flash. Al riavvio avrai il dialer stock del Nexus 5.
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Grazie!
Forse ancora non ho percepito le qualità...ma cosa c'ha di più il dialer inserito di base nella purity?
Il dialer purity ha un'opzione chiamata "non intrusive mode": in poche parole se stai facendo qualcosa con il tuo Nexus 5 (tipo navigazione web, whatsapp, videogiochi ecc.) all'arrivo di una chiamata appare un piccolo popup che ti permette di rispondere o rifiutare la chiamata senza interrompere ciò che stavi facendo. È una opzione molto utile assente nel google dialer.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Flashato nuova build, ho tolto il l'elementalx 0.30 stava consumando un botto di batteria in standby con sistema operativo android all'80% strano. Ora provo quello della ROM ma ho già notato che è leggermente meno prestante nei giochi.
-
Quote:
xwolverine
Flashato nuova build, ho tolto il l'elementalx 0.30 stava consumando un botto di batteria in standby con sistema operativo android all'80% strano. Ora provo quello della ROM ma ho già notato che è leggermente meno prestante nei giochi.
Si hai ragione, per curiosità ho provato Asphalt 8 con dettaglio al max e ho notato micro lags che con la rom stock non avevo mai avuto. Nulla di clamoroso però, il kernel purity offre un ottimo consumo della batteria e quindi rimarrò così senza modificare nulla.
-
Il governor stock mi pare sia ondemand, provate e mettete su interactive magari migliora
-
Quote:
Tex99
Il governor stock mi pare sia ondemand, provate e mettete su interactive magari migliora
Per quanto mi riguarda il governor stock su ondemand va benissimo....un paio di frame in meno su qualche gioco vale la maggiore durata della batteria!!!
-
Stock tramite trickster mi dà interattive, mi ha fatto anche un errore della fotocamera, non so perché.
-
Quote:
xwolverine
Stock tramite trickster mi dà interattive, mi ha fatto anche un errore della fotocamera, non so perché.
L'ultima versione è settato su interactive pero ho notato che su ondemand la ROM va molto meglio. Infatti ho settatato su ondemand come le vecchie release...
-
Quote:
simo14
L'ultima versione è settato su interactive pero ho notato che su ondemand la ROM va molto meglio. Infatti ho settatato su ondemand come le vecchie release...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Settato anche io su ondemand e la ROM in generale va molto meglio, ha ragione Simo14!!
-
Confermo... con settaggio ONDEMAND ho ritrovato la fluidità delle ROM stock.
Magari qualcosina di più, aspetterrei da questa purity...
-
Mah forse solo io ho sempre trovato la Purity più fluida della stock, che non ho mai reputato all altezza
Quote:
hamleto
Magari qualcosina di più, aspetterrei da questa purity...
Cosa intendi dire ?