Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema. Ho installato l'aggiornamento del 9/3 dopo aver fatto i wipe cache e dalvik, però poi non ho più trovatp il playstore. Ho ripristinato da nandroid backup e tutto apposto, Tornando alla versione del 2/3. Cosa mi consigliate? Di rifleshare anche le gapps insieme all'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manumauro98
Ho un problema. Ho installato l'aggiornamento del 9/3 dopo aver fatto i wipe cache e dalvik, però poi non ho più trovatp il playstore. Ho ripristinato da nandroid backup e tutto apposto, Tornando alla versione del 2/3. Cosa mi consigliate? Di rifleshare anche le gapps insieme all'aggiornamento?
strano..prova wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps
-
Quote:
grandmarnier
Appena flashata con dirty flash la nuova nightly del 09/03 ho un bug strano: nella tendina dei quick toggles nel toggle con il mio nome non c'è la mia foto (la foto caricata sul mio account Google +).
Qualcuno può confermare la presenza di questo bug??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come suggeritomi da Tex ho riflashato l'ultima release (09/03) e le ultime PA gapps full facendo un full wipe (da Twrp prima con l'opzione format poi con i singoli wipes data, system, cache e dalvik) ma il bug del quick tile "cambio utente" senza la mia foto sopra il nome è rimasto....pazienza magari si sistemerà da solo con il prossimo update. Un ringraziamento in ogni caso a Tex che si è interessato al mio problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Appena flashata con dirty flash la nuova nightly del 09/03 ho un bug strano: nella tendina dei quick toggles nel toggle con il mio nome non c'è la mia foto (la foto caricata sul mio account Google +).
Androidiani App
Come suggeritomi da Tex ho riflashato l'ultima release (09/03) e le ultime PA gapps full facendo un full wipe (da Twrp prima con l'opzione format poi con i singoli wipes data, system, cache e dalvik) ma il bug del quick tile "cambio utente" senza la mia foto sopra il nome è rimasto....pazienza magari si sistemerà da solo con il prossimo update. Un ringraziamento in ogni caso a Tex che si è interessato al mio problema.
Androidiani App
Il quick toggle della Purity stranamente non si basa sull'account di Google Plus, ma, ho notato, su un account locale presente nella rubrica: imposta la foto lì e avrai risolto. Io ho fatto così. ;)
-
Quote:
AlessandraSPlus
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Il quick toggle della Purity stranamente non si basa sull'account di Google Plus, ma, ho notato, su un account locale presente nella rubrica: imposta la foto lì e avrai risolto. Io ho fatto così. ;)
Androidiani App
Grazie Alessandras, sono contento di sentire che non ê un mio "esclusivo" problema. Proverò subito la soluzione da te indicata. E speriamo che nel prossimo update venga sistemato questo piccoli problema perché la Purity è davvero un'ottima rom.
-
Mi sapreste dire in cosumi come si comporta questa Rom? Con il Kernel Stock della Rom.
Preferisco più batterylife che prestazioni, quindi se conviene un'altrp Kernel nel caso..
-
Quote:
Satin
Mi sapreste dire in cosumi come si comporta questa Rom? Con il Kernel Stock della Rom.
Preferisco più batterylife che prestazioni, quindi se conviene un'altrp Kernel nel caso..
Con il kernel stock la batteria è ottima. Ho degli screen di statistiche e altro, ma senza stare appresso ai numeri, ci fai la giornata tranquillamente se non di più, e le prestazioni sono eccezionali. Se poi vuoi ancora più batteria, anche se la fluidità non la vedo al massimo, metti l elementalx. Fai le prove con stock e elementalx insomma
-
Per Stock intendi la Stock della Rom, no? quella in prima pagina..
-
Quote:
Satin
Per Stock intendi la Stock della Rom, no? quella in prima pagina..
Si intende proprio quello.
-
ciao.volevo provare questa rom ma non ho mai usato le gapp.della prima pagina.(ora uso la slim).per avere un pacchetto app minimale+photosfera cosa mi consigliate??
Pensavo a un micro modular+add on modules(per avere il photosfera).
Anche le banks sono compatibili con questa rom?