Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
ragazzi per provare su questa rom il kernel ElementalX conviene sempre mettere la versione 0.26?
ne vale la pena secondo voi?
Grazie
no, come scritto da primo post prova il kernel stock (le sue caratteristiche sono descritte in prima pagina). se poi dopo qualche giorno non ti ci trovi, metti l'ultima versione dell'elemental (per domande su quest'ultimo chiedi nel thread apposito)
-
Quote:
GAPPS :
PA GAPPS: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PAk@- google apps (All ROM's) [2014-01-23] - xda-developers (NOTA: la rom contiene l'app messaggi aosp, se si installano le google stock package essa verrà eliminata e potrete usare solamente hangouts)
cioè questa scritta significa che queste gapp sono le stock oppure che devo prelevarle altrove ( quelle stock con hangout per capirsi)
se altrove , dove si recuperano?
-
Quote:
italiano
cioè questa scritta significa che queste gapp sono le stock oppure che devo prelevarle altrove ( quelle stock con hangout per capirsi)
se altrove , dove si recuperano?
Le gapps paranoid hanno vari pacchetti diversi, come te ne sarai accorto.
Quello stock include tutte le app google, e molte di esse vanno a sostituire quella della rom AOSP con uno script.
GOOGLE STOCK PACCHETTO
Questo pacchetto è consigliato per la maggior parte degli utenti di dispositivi di generazione corrente (proprietari di dispositivi legacy potrebbero voler utilizzare Mini o Micro Modular gapps a causa della dimensione di questo pacchetto). Esso include tutte le applicazioni di Google che vengono standard sui dispositivi Nexus.
In questo pacchetto troverete la Base ¹ core, fotocamera Google fotosfera / Galleria d'arte ², Wallpaper Sun Fascio Live e le seguenti Play Store applicazioni: Chrome Browser (sostituisce magazzino / AOSP Browser) | Cloud Print | Gmail | Google+ | Google Calendar (sostituisce magazzino / Calendario AOSP) | Google Drive | Google Earth | Google Now Launcher (sostituisce magazzino / AOSP Launcher) Google Mantieni | Google Text-to-Speech | Google Keyboard (sostituisce magazzino / AOSP Keyboard) | Google Play Books | Google Play Games | Google Play Edicola | Google Play Music | Google Play Movies Google Play servizi | Cerca con Google | Google Wallet | Luoghi di ritrovo OVVERO HANGOUTS (sostituisce magazzino / AOSP SMS App) | Mappe | Quickoffice | Cerca audio per Google Play | Street View su Google Maps | TalkBack | YouTube LINK DOWNLOAD (~ 276MB) Goo.im | Host File Android | Dev-Host
Oppure fai come me metti la minimal di Banks, che contiene solo play store e google play service e le lib necessarie, per tutto il resto c'è mastercard rotfl
No dicevo il resto quelle che ti servono le scarichi dal play store.
-
Quote:
Mabit
Quello stock include tutte le app google, e molte di esse vanno a sostituire quella della rom AOSP con uno script.
GOOGLE STOCK PACCHETTO
Questo pacchetto è consigliato per la maggior parte degli utenti di dispositivi di generazione corrente (proprietari di dispositivi legacy potrebbero voler utilizzare Mini o Micro Modular gapps a causa della dimensione di questo pacchetto). Esso include tutte le applicazioni di Google che vengono standard sui dispositivi Nexus.
In questo pacchetto troverete la Base ¹ core, fotocamera Google fotosfera / Galleria d'arte ², Wallpaper Sun Fascio Live e le seguenti Play Store applicazioni: Chrome Browser (sostituisce magazzino / AOSP Browser) | Cloud Print | Gmail | Google+ | Google Calendar (sostituisce magazzino / Calendario AOSP) | Google Drive | Google Earth | Google Now Launcher (sostituisce magazzino / AOSP Launcher) Google Mantieni | Google Text-to-Speech | Google Keyboard (sostituisce magazzino / AOSP Keyboard) | Google Play Books | Google Play Games | Google Play Edicola | Google Play Music | Google Play Movies Google Play servizi | Cerca con Google | Google Wallet | Luoghi di ritrovo OVVERO HANGOUTS (sostituisce magazzino / AOSP SMS App) | Mappe | Quickoffice | Cerca audio per Google Play | Street View su Google Maps | TalkBack | YouTube LINK DOWNLOAD (~ 276MB) Goo.im | Host File Android | Dev-Host
Oppure fai come me metti la minimal di Banks, che contiene solo play store e google play service e le lib necessarie, per tutto il resto c'è mastercard rotfl
ciao mabit,cosa ne pensi di questa apk,come alternativa alle banks?[APK][15-MAR-2013] Google Play Store v4.6.17 ~ Newest + old versions, unmodded - xda-developers
provata...nulla:(a me non funziona
-
Quote:
Mabit
GOOGLE STOCK PACCHETTO
Ok . io son per le gapp standard . poi quelle che non mi piacciono/servono le disinstallo o le congelo.
L'importante che siano quelle normali che si aggiornano da se con playstore .
Grazie.
-
Quote:
cobra69
Quello è solo il market, è solo una parte delle gapps, manca Google play service e tutte le sinc e lib
Quote:
italiano
Ok . io son per le gapp standard . poi quelle che non mi piacciono/servono le disinstallo o le congelo.
L'importante che siano quelle normali che si aggiornano da se con playstore .
Grazie.
In generale le gapps paranoid offrono vari "tagli" del pacchetto gapps scegliete quella che più si avvicina alle vostre esigenze.
-
L'ultima versione è veramente una bomba, essenziale e veloce...PURITY insomma!
Visto che noi androidiani non siamo mai contenti cerchiamo sempre di avere di più, vero?
Allora ditemi cosa fate voi per ottimizzare ulteriormente la vostra PURITY, io personalmente questo:
- congelo/disabilito applicazioni che non uso (Email, Exchange,MusicFx etc etc)
- installo Greenify (freeza le app in background)
- installo Xposed Framework e modulo AppSetting (scelgo lacale e DPI delle app che mi interessano)
- installo Display Control di Franko (per regolare lo schermo)
- installo Lux Dash (regolazione fine luminasità)
questo mi permette di ottimizzare ulteriormente la ROM alle mie esigenze e prolungare la batteria/memoria.
Voi?!!
-
Quote:
hamleto
L'ultima versione è veramente una bomba, essenziale e veloce...PURITY insomma!
Visto che noi androidiani non siamo mai contenti cerchiamo sempre di avere di più, vero?
Allora ditemi cosa fate voi per ottimizzare ulteriormente la vostra PURITY, io personalmente questo:
- congelo/disabilito applicazioni che non uso (Email, Exchange,MusicFx etc etc)
- installo Greenify (freeza le app in background)
- installo Xposed Framework e modulo AppSetting (scelgo lacale e DPI delle app che mi interessano)
- installo Display Control di Franko (per regolare lo schermo)
- installo Lux Dash (regolazione fine luminasità)
questo mi permette di ottimizzare ulteriormente la ROM alle mie esigenze e prolungare la batteria/memoria.
Voi?!!
Uso semplicemente display control e fauxsound (kernel stock) e metto le animazioni a 0,25.
Al posto di lux dash potresti provare a regolare da solo la luminosità automatica direttamente dalle impostazioni - display e luci - luminosità - clicca su icona - regola
-
Quote:
Tex99
Al posto di lux dash potresti provare a regolare da solo la luminosità automatica direttamente dalle impostazioni - display e luci - luminosità - clicca su icona - regola
Questa impostazione mi mancava ora la provo!
Grazie
-
Ho una perplessità, ma non so se sbaglio qualcosa io....
All'avvio il governator di default è "interactive", se io imposto "ondemand", e spunto imposta all'avvio con trickester, il più delle volte il core 0 al riavvio, non scende a 300 ma resta al valore 1267 (tra l'altro la freq. del touch to boost).
Ho provato pure con l'app di faux e addirittura mi rimaneva a 1700 e rotti, come se.. quando una delle due app. applica il governator, salvasse pure la freq. che è in uso in quel determinato momento.