Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver installato questa rom ho avuto fretta di installare il kernel ElementalX 0.34.
Mi sono pentito di non aver provato quello base, riesco a flsharlo senza dover rimettere tutta la rom da capo? Online non trovo il link al solo kernel della purity.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amianto
Dopo aver installato questa rom ho avuto fretta di installare il kernel ElementalX 0.34.
Mi sono pentito di non aver provato quello base, riesco a flsharlo senza dover rimettere tutta la rom da capo? Online non trovo il link al solo kernel della purity.
Vai in recovery assicurandoti di avere rom e gapps in sd
Fai un nanandoid backup (per sicurezza al limite restori)
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system (twpr) o format system (cwm, lo trovi in mount&storage)
Rifleshi rom+gapps
All'avvio non perdi nulla e ti ritrovi col kernel della purity.
-
Quote:
Amianto
usa la procedura in prima pagina, quella "provenienza da purity", non devi fare alcun wipe solo flash della rom
-
Quote:
Tex99
usa la procedura in prima pagina, quella "provenienza da purity", non devi fare alcun wipe solo flash della rom
Tex, elementalX lascia in system delle cartelle, se riflashara la rom senza il system se la ritrova, e può dar problemi
-
Quote:
Mabit
Tex, elementalX lascia in system delle cartelle, se riflashara la rom senza il system se la ritrova, e può dar problemi
Giusto vero, allora segui l'indicazione di mabit per ripristinare il kernel stock ;) che per me rimane il migliore, mai avuto necessità di cambiarlo
-
Grazie, non avevo pensato che re installandola sarebbe stato come un aggiornamento e non avrei perso la configurazione generale.
La stanchezza fa brutti scherzi :)
-
Ho installato la rom sul cellulare già da circa un mese...devo dire che migliora sempre di più... È perfetta,ho provato anche elementalX ma non mi è piaciuto molto e sono tornato a stock... Credo che oltre alle personalizzazioni una grande cosa sia la durata della batteria che per me è molto meglio della stock...
-
Ragazzi per adesso e l'unica ROM che ha resistito più di una settimana sul Cell. Io ho lasciato tutto stock, ma ho sostituito il launcher con Nova. Velocità e stabilità pazzesche.
-
Quote:
futuro82
Ragazzi per adesso e l'unica ROM che ha resistito più di una settimana sul Cell. Io ho lasciato tutto stock, ma ho sostituito il launcher con Nova. Velocità e stabilità pazzesche.
Vado un po OT, ma cambia cosi tanto con nova? Lo usavo sul w8s ma ora non ricordo bene.
-
Per me si, provate a poi mi dite