Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Non usate per ora, uno sfondo personalizzato per la lockscreen, dariosf sta fixdando un bug.
;) ricompilata e sembra essere stato risolto, domani dovrebbe rilasciarla
Quote:
italiano
Ma esiste un sistema per rendere neri i menu senza cambiare tutto il tema. Invece del grigetto sfumato per capirsi
puoi usare quello che ti ha segnalato l'utente solo che non puoi usare nessuna mod esterna tipo candy cat shop per lockscreen softkeys ecc.. perchè ti sparisce status bar e nav bar provato personalmente. io ti consiglio questo [Theme]DARK CandyV1.0 Aroma |Semi Blk Out Th… | Android Forums: Nexus 5 discussions on a broad range of topics ranging from troubleshooting to accessories. Get your questions answered here! - XDA Developers | xda-developers
-
Quote:
Tex99
Ho visto grazie , ma cambia tutto gapp incluse.
Invece a me interessava solo i menù
Scusa la niubbaggine!
-
Quote:
italiano
Scusa la niubbaggine!
Se da aroma selezioni la minimal dovrebbe cambiarti solo i menu... prova :)
-
Quote:
italiano
Scusa la niubbaggine!
Quote:
hotto
Se da aroma selezioni la minimal dovrebbe cambiarti solo i menu... prova :)
esatto con minimal non fa il revert delle gapps e non hai problemi con art
EDIT: NON flashate la versione di ieri, oggi ne verrà rilasciata una per sistemare la lockscreen, per questo non ho aggiunto i link alternativi in prima pagina
-
Quote:
Tex99
esatto con minimal non fa il revert delle gapps e non hai problemi con art
EDIT: NON flashate la versione di ieri, oggi ne verrà rilasciata una per sistemare la lockscreen, per questo non ho aggiunto i link alternativi in prima pagina
Ottimo domani avevo voglia di provarla.
-
Ragazzi ma che cos'è Aroma ???
-
Quote:
futuro82
Qui trovi la risposta ;)
EDIT: scusate ma quando vedo certe domande per cui basterebbe una banale ricerca non so trattenermi..
-
Quote:
futuro82
Aroma è un semplice "programmino" che ti fa scegliere la configurazione che vuoi, (scegli quello che ti serve) . Poi in automatico flasha solo quello hai scelto.
-
É stato risolto il bug della lockscreen? Posso scaricare la nuova versione e flasharla?
-
Quote:
manumauro98
É stato risolto il bug della lockscreen? Posso scaricare la nuova versione e flasharla?
No aspetta......