Visualizzazione stampabile
-
Prova comunque la app di franco senza il suo kernel, secondo me va
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Prova comunque la app di franco senza il suo kernel, secondo me va
provo ma dubito, senza la compatibilità secondo me è inutile poi non so D: appunto provo
-
A me il cambio tonalità lo faceva fare poi non lo ho tenuto molto perché era macchinosa a mio parere la app
-
Quote:
steppy98
A me il cambio tonalità lo faceva fare poi non lo ho tenuto molto perché era macchinosa a mio parere la app
io sono abituato ad usarla su n4 la utilizzai,provo
-
Fammi sapere appena sai qualcosa allora ;) spero che riesci a corregge il colore
-
Sempre il primo post dovete leggere, c'è scritto chiaro e tondo
-
Ah e vero mabit chiedo scusa :)
-
Quote:
Mabit
Sempre il primo post dovete leggere, c'è scritto chiaro e tondo
madò scusami davvero,errore mio!
Ecco: bentornati bianchi bianchi come la neve <3 <3 <3 <3 <3
-
Quote:
dubledude
madò scusami davvero,errore mio!
Ecco: bentornati bianchi bianchi come la neve <3 <3 <3 <3 <3
come scritto in prima pagina, il kernel stock per n5 della purity non è come quello su n4, gli sono state fatte piccole aggiunte ritenute necessarie per evitare appunto l'utilizzo di kernel alternativi senza rinunciare al gamma control per esempio o cose simili, ovviamente nulla di drastico, le prestazioni sono sempre il perno attorno a cui ruota tutto.
-
Quote:
Tex99
come scritto in prima pagina, il kernel stock per n5 della purity non è come quello su n4, gli sono state fatte piccole aggiunte ritenute necessarie per evitare appunto l'utilizzo di kernel alternativi senza rinunciare al gamma control per esempio o cose simili, ovviamente nulla di drastico, le prestazioni sono sempre il perno attorno a cui ruota tutto.
Questo particolare mi era sfuggito richiedo scusa
Mica avete qualche profilo preferito? Rotfl