Visualizzazione stampabile
-
Dopo dirty flash sopra la versione precedente avevo diversi errori e FC. Ora ho fatto un wipe dalvik e sembra andare meglio. Ulteriori consigli? Solitamente faccio solo installazioni pulite ma questa volta non avevo molta voglia, spero di non dovermene pentire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Dopo dirty flash sopra la versione precedente avevo diversi errori e FC. Ora ho fatto un wipe dalvik e sembra andare meglio. Ulteriori consigli? Solitamente faccio solo installazioni pulite ma questa volta non avevo molta voglia, spero di non dovermene pentire...
Avevi fatto un wipe cache e dalvik prima dell'installazione?
-
Quote:
Federico90
Avevi fatto un wipe cache e dalvik prima dell'installazione?
Come sempre, il primo post indica che; per aggiornare la purity non serve nessun wipe, l'updater script fa wippare in automatico cache, dalvik, e formatta il system.
(ho controllato personalmente)
Lo si nota dell'aggiornamento della cache al riavvio, e dalla cartella host, (per togliere i banner pubblicitari) pulita
-
Quote:
Mabit
Come sempre, il primo post indica che; per aggiornare la purity non serve nessun wipe, l'updater script fa wippare in automatico cache, dalvik, e formatta il system.
Lo si nota dell'aggiornamento della cache al riavvio, e dalla cartella host, (per togliere i banner pubblicitari) pulita
a proposito della cartella host, la rom non "elimina" da sola i banner vero? te lo chiedo perché io uso uso Adaway e non vorrei fare caos se c'è già qualcosa nella rom
-
Quote:
folletto
a proposito della cartella host, la rom non "elimina" da sola i banner vero? te lo chiedo perché io uso uso Adaway e non vorrei fare caos se c'è già qualcosa nella rom
No devi usare adaway, però quello hakerato perché fixa un problema, leggi il primo post e scarica l'ultimo link. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39144524
-
Mabit ma per il mio problema al tasto home?
-
Quote:
steppy98
Mabit ma per il mio problema al tasto home?
Che problema ?
-
Piccolo problema ho notato, il tasto power quando avevo stock con dalvilk andava sempre poi sono passato ad art (sempre con stock) e ogni volta che passavo da dalvilk a art alla prima accensione dopo il passaggioil tasto non andava per due minuti e poi andava mentre ora con purity ROM ho notato che all'accensione molte volte non va e devo aspettare i due minuti, qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
Mabit
Grazie delle info, non sapevo che la rom facesse i wipe in automatico. Cmq io ho fatto la pulizia di cache e dalvik perchè andando a leggere su xda la discussione creata appositamente per domande e problemi con la purity ( [Questions/Troubleshooting][ROM][KK 4.4.2 KV… | Google Nexus 5 | xda-developers ) lessi ciò:
Quote:
"If you are coming from a previous version of Purity rom with the same base, same Android version, a dirty flash should be enough. Same procedure as above but wipe only Dalvik cache and cache partition.
In any case don't report bug , issue, weird behavior, etc... without a clean flash. Sometimes a dirty flash is fine for some users and not for others... In case you notice some weird things not reported from other users, a clean flash should be done."
(Secondo post, ultimo paragrafo).
Quindi alla fine è sbagliato effettuare i wipe prima del flash o può servire come un ulteriore precauzione?
-
Quote:
Federico90
Grazie delle info, non sapevo che la rom facesse i wipe in automatico. Cmq io ho fatto la pulizia di cache e dalvik perchè andando a leggere su xda la discussione creata appositamente per domande e problemi con la purity (
[Questions/Troubleshooting][ROM][KK 4.4.2 KV… | Google Nexus 5 | xda-developers ) lessi ciò:
(Secondo post, ultimo paragrafo).
Quindi alla fine è sbagliato effettuare i wipe prima del flash o può servire come un ulteriore precauzione?
Non è sbagliato, ma lo fai 2 volte