Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei installare questa rom in MULTIROM mantenedo la stock.. essendo che possiedo già il kernel elementax come dovrei proceder? posso avere due kernel differenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, vorrei installare questa rom in MULTIROM mantenedo la stock.. essendo che possiedo già il kernel elementax come dovrei proceder? posso avere due kernel differenti?
si!se hai installato multirom sulla stock ora puoi aggiungere quante rom vuoi e con kernel differenti...
-
1 allegato(i)
Sapete questo processo a cosa è dovuto? Allegato 107789
-
Quote:
dubledude
Sembrerebbe il bug conosciuto, della fotocamera google.
A volte utilizzandola, resta nei processi attivi, con un riavvio risolvi, verrà fixata presumibilmente da google con la prox factory
EDIT: quel processo non si riferisce alla fotocamera, ma sembra sia un processo normale
-
Quote:
dubledude
E' un processo di qualcomm collegato al modulo ril (radio) del telefono,non c'entra con il bug della camera. Dovrebbe regolare la potenza e consumo segnale in standby .. non lo toccare assolutamente rotfl
-
Quote:
Mabit
Sembrerebbe il bug conosciuto, della fotocamera google.
A volte utilizzandola, resta nei processi attivi, con un riavvio risolvi, verrà fixata presumibilmente da google con la prox factory
Però non ho consumi anomali
-
Ok grazie! Ma se installo questa ROM con multirom il kernel viene cambiato in modo automatico solo alla ROM e allo stock resta quello che avevo cioè elementaxl?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ok grazie! Ma se installo questa ROM con multirom il kernel viene cambiato in modo automatico solo alla ROM e allo stock resta quello che avevo cioè elementaxl?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si!la rom stock con installato elementalx rimane tale.la purity verra flashata con il suo kernel.la primaria che nel tuo caso è la stock non viene toccata!
-
Quote:
steppy98
Piccolo problema ho notato, il tasto power quando avevo stock con dalvilk andava sempre poi sono passato ad art (sempre con stock) e ogni volta che passavo da dalvilk a art alla prima accensione dopo il passaggioil tasto non andava per due minuti e poi andava mentre ora con purity ROM ho notato che all'accensione molte volte non va e devo aspettare i due minuti, qualcuno sa darmi una mano?
Mi sa che nessuno sa darmi risposta
-
Quote:
steppy98
Mi sa che nessuno sa darmi risposta
Quando passi ad art lo fa con tutte le ROM e non è il tasto,è proprio il bloccare lo schermo che non va te lo assicuro ma del resto non ho alcun problema col tasto power