Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Io sono su art,tutto perfetto
Nessun crash? Come batteria come ti stai trovando?
-
-
Quote:
Tex99
si, mai avuti lag con tutto stock e animazioni a 0,25. L'otg sarà aggiunto nella prossima build. Non saprei cosa non vada :/
Quote:
Mabit
Si può succedere, anche se raramente, es. Se stai ricevendo una notifica sulla barra di stato, e in quel preciso momento, tiri la tendina possono esserci dei problemi.
O il sistema è impegnato e richiedi altre operazioni, facile che si verifichino dei lag, ma penso sia normale.
Oggi ci pensavo...mi è venuto un dubbio,ma voi siete in dalvik o ART?
-
ART, ma solo perché qualche pagina fa ho letto che rende più veloce il sistema. Non saprei se ora lo è, ma non ho avuto alcun problema.
-
Io sono in art...a volte lagga,anzi spesso...oggi sembrava un galaxy gio o.o ho riavviato e si è ripreso
-
Quote:
dubledude
Io sono in art...a volte lagga,anzi spesso...oggi sembrava un galaxy gio o.o ho riavviato e si è ripreso
Ahah come ricordare il mio vecchio galaxy gio :')
-
Io sono in dalvik e zero problemi, ho provato con art la build precedente e non avevo problemi ma preferivo il feeling che avevo con dalvik. Sta ROM è davvero fantastica, ne ho provate altre 2 o 3 che vanno per la maggiore ma hanno "resistito" meno di 24 ore, la Purity mi appaga e mi "rilassa" (delle altre che ho provato mi mancano solo le list view animation selezionabili)
-
Quote:
folletto
Io sono in dalvik e zero problemi, ho provato con art la build precedente e non avevo problemi ma preferivo il feeling che avevo con dalvik. Sta ROM è davvero fantastica, ne ho provate altre 2 o 3 che vanno per la maggiore ma hanno "resistito" meno di 24 ore, la Purity mi appaga e mi "rilassa" (delle altre che ho provato mi mancano solo le list view animation selezionabili)
quoto,desidero le custom animation,le adoro mi piace l'effetto fade rotfl
-
a me manca la customizzazione dei pulsanti della navbar, per il resto perfetta.
-
Quote:
dubledude
Oggi ci pensavo...mi è venuto un dubbio,ma voi siete in dalvik o ART?
dalvik, zero problemi. Con la prossima build prova a fare un flash pulito e vedi se risolvi