Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
dalvik, zero problemi. Con la prossima build prova a fare un flash pulito e vedi se risolvi
faccio sempre flash pulity,considera che la purity messa a telefono nuovo quindi...oggi sto provando un pò di rom, non riesco proprio a stare senza purity,la nuova build sarà a breve? così evito di riflasharla per poi ritoglierla (mi scuso per la domanda che non dovrei fare)
Sono in mahdi ora...le animazioni qui sono fluide suppongo quindi che le modifiche fatte al kernel mi diano quei problemi
Devo dire però che la purity ha una batteria infinita rispetto a questa
-
In 3g quanto fate? Io ce l'ho tutto il giorno acceso e arrivo a quest'ora con 25% di batteria e 2 ore di schermo acceso
-
Quote:
Metalgta
In 3g quanto fate? Io ce l'ho tutto il giorno acceso e arrivo a quest'ora con 25% di batteria e 2 ore di schermo acceso
Il 3g consuma...non c'è nulla da fa
-
Messaggio per tex e mabit...ho flashato crom e mahdi oggi...non ho resistito e sono tornato a purity flash pulito
Devo dire che è la solita meraviglia e in più i lag puff scomparsi :D
-
Siccome ho un nexus che tende al giallino come schermo (lo so perche lo confronto con quello di mio fratello che è molto più bianco), c'è nella purity qualche opzione per cambiare la gamma dei colori?
-
Quote:
Metalgta
Siccome ho un nexus che tende al giallino come schermo (lo so perche lo confronto con quello di mio fratello che è molto più bianco), c'è nella purity qualche opzione per cambiare la gamma dei colori?
Nel primo post te specifica che il kernel integrato supporta l' app display controll di Franco per modificare il color del display
-
Quote:
Metalgta
Non c'è l'opzione nella rom, ma il kernel lo permette, scarica questo :
http://forum.xda-developers.com/show...87&postcount=1
-
Ma io adesso sto notando...non abbiamo l hdr o.o
-
Quote:
dubledude
Ma io adesso sto notando...non abbiamo l hdr o.o
Basta che ti flashi photosphere
-