Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Io ho l'hdr io
Quote:
io non c'è l'ho l'hdr io :D
Si dipende da che pacchetto gapps flashi.
-
Quote:
Mabit
Si dipende da che pacchetto gapps flashi.
quindi prossima release flasho le full rotfl
sono malato di flash,qualcuno ha provato il purified sulla purity?
-
Quote:
dubledude
quindi prossima release flasho le full rotfl
Calma e sangue freddo, non è così semplice, devi fare un wipe system prima, (flash rom+gapps) poi le full hanno tutte le applicazioni google, che magari non ti servono, e quando si aggiornano, ti trovi la stessa sia in system disattivata, che in data, prendendo più spazio.
se hai problemi di spazio pensaci, o al limite le aggiorni nel sistema con titanium
-
Quote:
Mabit
Calma e sangue freddo, non è così semplice, devi fare un wipe system prima, (flash rom+gapps) poi le full hanno tutte le applicazioni google, che magari non ti servono, e quando si aggiornano, ti trovi la stessa sia in system disattivata, che in data, prendendo più spazio.
se hai problemi di spazio pensaci, o al limite le aggiorni nel sistema con titanium
ho N5 da 32,però adoro avere il sistema pulito (si sono fissato)
ogni release faccio sempre wipe cache dalvik system e data quindi sono abituato a riflashare tutto gapps comprese...hai ragione sul fatto di trovarmele ovunque poi D: quindi...sto hdr...ne vale la pena? rotfl
-
Quote:
dubledude
ho N5 da 32,però adoro avere il sistema pulito (si sono fissato)
ogni release faccio sempre wipe cache dalvik system e data quindi sono abituato a riflashare tutto gapps comprese...hai ragione sul fatto di trovarmele ovunque poi D: quindi...sto hdr...ne vale la pena? rotfl
Ma basta mettere l add-on photosphere nella prima pagina delle gapps PA :/
-
Quote:
Tex99
Ma basta mettere l add-on photosphere nella prima pagina delle gapps PA :/
E pure è vero rotfl
Comunque nada, appena lo uso un po di più ecco i lag odiosi...ne faccio proprio abuso io del telefono
-
Nuova build online del 14/04. Prima pagina aggiornata.
Aggiunto supporto per otg e ora il custom lockscreen non dovrebbe avere problemi (ho fatto tante prove) e funzionare bene con i vari music player
Il sito download ufficiale è ancora down, scaricate da qua:
Dev-Host - purity_hammerhead_ota_2014-04-14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
purity_hammerhead_ota_2014-04-14
Changelog:
-
Quote:
Tex99
E' già testata o ci potrebbero essere bug?
-
Quote:
Tex99
Che tu sia benedetto *-* otg vieni a me!
-
Quote:
Cru0r
E' già testata o ci potrebbero essere bug?
le rom vengono sempre testate da me e altri tester. questa dovrebbe essere perfetta (dico dovrebbe perchè i problemi potrebbero esserci sempre, come con ogni rom o release :D)