Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
le rom vengono sempre testate da me e altri tester. questa dovrebbe essere perfetta (dico dovrebbe perchè i problemi potrebbero esserci sempre, come con ogni rom o release :D)
Grazie per l' informazione, comunque ho flashato la rom con un wipe cache e dalvick (avevi prima l' elementalx) e al primo avvio ho avuto ripetuti crash, poi ho riavviato ed è tornato tutto ok, poi ho flashato dinuovo l' elementalx, dici che potrei avere altri problemi?
-
Mh dal changelog vedo che ha scelto deadline come scheduler...lo ha preferito al row...ha deciso di renderlo più velocino
-
ma cosa serve l'ota in questa rom?
-
Quote:
steppy98
ma cosa serve l'ota in questa rom?
A nulla, semmai ti serve l'otg
-
Ah non lo uso io, ma l'ora non sono gli aggiornamenti?
-
Ahahah proprio oggi mi serviva l'otg! Che valori avete su display controllo per aver i bianchi più bianchi?
-
Quote:
steppy98
Ah non lo uso io, ma l'ora non sono gli aggiornamenti?
Ti manca qualche tasto sulla tastiera? Perché non ne becchi una... Se con ora intendi ota, no la rom non ha questo servizio, per lo più abbastanza inutile.
Se invece ti riferisci a l'ultima voce del changelog, probabilmente verrà disattivato l'aggiornamento factory imminente.
-
Scusa è il correttore dell'iPad :( cosa vuol dire "factory imminente"
-
Quote:
Metalgta
Ahahah proprio oggi mi serviva l'otg! Che valori avete su display controllo per aver i bianchi più bianchi?
io uso sammy2 in display control...tutto un altro display
Quote:
Mabit
Ti manca qualche tasto sulla tastiera? Perché non ne becchi una... Se con ora intendi ota, no la rom non ha questo servizio, per lo più abbastanza inutile.
Se invece ti riferisci a l'ultima voce del changelog, probabilmente verrà disattivato l'aggiornamento factory imminente.
lol sto morendo rotfl
-
Quote:
Metalgta
Usa il profilo dell'utente "candeggina35"
Quote:
steppy98
Scusa è il correttore dell'iPad :( cosa vuol dire "factory imminente"
Quando Google rilascia un aggiornamento (factory image) alcune rom custom scaricano l'aggiornamento molte volte, anche per molti giorni, con un consumo abnorme di dati, ecco che disabilitando l'ota si impedisce questa anomalia (presumo sia questo che si intende nel changelog)
PS: non puoi scrivere con ipad, è moralmente sbagliato