Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Lo ho impostato come te e noto una migliore durata già
ma ho notato che però nella sezione batteria è cosi http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/y4e9u3a5.jpg
-
Quote:
steppy98
Ma molto strani rotfl non me lo spiego ...prova a riavviare
Hai fatto installazione pulita? Non credo dipenda dalle impostazioni del kernel
-
Quote:
dubledude
Ma molto strani rotfl non me lo spiego ...prova a riavviare
Hai fatto installazione pulita? Non credo dipenda dalle impostazioni del kernel
Ho riavviato rifatto il flash della ROM e riavviato, cancellato cache e dalvilk e ho cancellato i dati di kernel tweaker e riavviato e rimaneva...poi ho cancellato il processo con il cestino in alto a destra ed è tornato normale...sono stupido ahah
-
Scusate la mia ignroanza..cosa si intende con root del dispositivo in prima pagina se SuperSU risulta incluso?
-
Quote:
steppy98
Ho riavviato rifatto il flash della ROM e riavviato, cancellato cache e dalvilk e ho cancellato i dati di kernel tweaker e riavviato e rimaneva...poi ho cancellato il processo con il cestino in alto a destra ed è tornato normale...sono stupido ahah
Ma io ti consiglio di pulire un po le cose...cosi lo fai rincoglionire il telefono rotfl
-
Quote:
Torre891
Scusate la mia ignroanza..cosa si intende con root del dispositivo in prima pagina se SuperSU risulta incluso?
E' dato per scontato che oltre la recovery hai già il root, anche se non è necessario, la rom è già rootata
Quote:
dubledude
Ma io ti consiglio di pulire un po le cose...cosi lo fai rincoglionire il telefono rotfl
Quote:
steppy98
Questo è un errore che succede spesso alle statistiche, di tutte le rom, basta ricaricare la batteria e staccare la spina, non serve nessun wipe, fortunatamente la purity ha il cestino per azzerarle.
-
3 allegato(i)
Quote:
Torre891
Intendi nei prerequisiti? Devi averlo per necessità dato che ti serve una recovery custom per effettuare il flash
Inizio ad aver paura con questo N5+Purity rotfl Allegato 108364Allegato 108365Allegato 108366
-
Non è vero puoi avere una recovery custom senza il root
-
Quote:
Mabit
Non è vero puoi avere una recovery custom senza il root
Unroottando? Alzo le mani rotfl
-
Quote:
dubledude
Unroottando? Alzo le mani rotfl
Flashi semplicemente la recovery con fastboot. O la rinomini e flashi la stock direttamente con la recovery custom dentro, ma qui siamo mooolto OT