Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Flashi semplicemente la recovery con fastboot. O la rinomini e flashi la stock direttamente con la recovery custom dentro, ma qui siamo mooolto OT
Troppo abituato alle cose semplici, colpa mia eheh
-
Anche perchè l'unica cosa ovvia è che se ho una custam recovery ho il bootloader sbloccato se non erro :) comunque chiedevo perchè per l'appunto io non ho mai fatto il root avendo sempre utilizzato custom Rom pre-rooted e da quello che ho capito posso evitarlo anche per questa :) Ora metto in download avendo sentito parlare molto bene di questa rom!
-
Quote:
Torre891
Anche perchè l'unica cosa ovvia è che se ho una custam recovery ho il bootloader sbloccato se non erro :) comunque chiedevo perchè per l'appunto io non ho mai fatto il root avendo sempre utilizzato custom Rom pre-rooted e da quello che ho capito posso evitarlo anche per questa :) Ora metto in download avendo sentito parlare molto bene di questa rom!
Vai pure come fai di solito
-
Chiedo perdono,non si finisce mai di imparare...vai sul sicuro con purity ;)
-
Quote:
Mabit
E' dato per scontato che oltre la recovery hai già il root, anche se non è necessario, la rom è già rootata
Questo è un errore che succede spesso alle statistiche, di tutte le rom, basta ricaricare la batteria e staccare la spina, non serve nessun wipe, fortunatamente la purity ha il cestino per azzerarle.
Ho ricaricato sta notte e comunque è strano ora perché ho poche statistiche in confronto a una volta ma boh..
-
Quote:
steppy98
Ho ricaricato sta notte e comunque è strano ora perché ho poche statistiche in confronto a una volta ma boh..
Cosa vuol dire avere poche statistiche?
se lo hai appena staccato, e hai usato poche app, solo quelle ti escono, aspetta di usarlo per ore e con varie app, prima di dare una valutazione
-
Quote:
Mabit
Cosa vuol dire avere poche statistiche?
se lo hai appena staccato, e hai usato poche app, solo quelle ti escono, aspetta di usarlo per ore e con varie app, prima di dare una valutazione
Guarda tipo ora nonostante ho usato tapatalk hangout e clash me ne da solo uno e una volta scorrevo in giù e c'erano altre attività mentre ora solo queste...http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/yse7anab.jpg
-
-
Quote:
Mabit
controlla stasera
Anche ora sempre uguale e non cambia nulla...
-
Quote:
steppy98
Anche ora sempre uguale e non cambia nulla...
Magari non serve però... stasera prima di spegnerlo vai in recovery, dai wipe cache e dalvik, riavvia e spegni e lo metti sotto carica, la mattina lo accendi e lo stacchi, e domani al pomeriggio ricontrolli.