Visualizzazione stampabile
-
@hotto si infatti io non ho flashato photosphere ne hdr dopo..sarà per quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
Ragazzi non riesco ad utilizzare alcuna app che mi consente di scambiare file con il pc tramite wifi (es. Airdroid). Non so se è un problema di questa rom poiche stock non ho provato.. Qualcuno puo aiutarmi? XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me Airdroid ha sempre funzionato con la Purity (con l'ultima build in realtà non ho provato)
-
Per chi usa le gapps minimaldi Banks, aspetti ad aggiornare il pacchetto, perchè ha un errore nella verifica firma, l'ho già comunicato allo sviluppatore.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4382
-
Quote:
Tex99
Sto cercando di replicare ogni lag menzionato, switchando tra le app del multitasking, nav ring e altro con animazioni a 0,25 quindi il minimo impuntamento con una velocità del genere lo noterei subito.
Non capisco perche a me sia perfetta e a te dia problemi, e non pensare che non sia pignolo, per non parlare di Dario che elimina qualsiasi feature che possa nuocere alle performance
No il problema è l app, visto che la schermata bianca di whatsapp senza conv mi è sempre successo su tutti i telefoni stock e non, quando ci rientro dopo pochi secondi dall uscita, è un comportamento sporadico.
Non cominciamo a fare di tutta l erba un fascio :) :)
Non saprei forse è come dice hotto. Io comunque ho installato ROM e pa gapps poi dopo riavvio PA photosphere,settando hdr+ e scatto foto nessun crash, appena provato
Ti ringrazio di provarci,setta le animazioni a 1x....e dimmi
-
Quote:
lezzi
nessuno ha provato il kernel purified?
ce l'ho già da più di una settimana e ha fatto rinascere la purity che mi stava perdendo colpi
Quale è il kernel purified?
-
Quote:
davide136
[quote name="simo14" post=5538052]Ragazzi non riesco ad utilizzare alcuna app che mi consente di scambiare file con il pc tramite wifi (es. Airdroid). Non so se è un problema di questa rom poiche stock non ho provato.. Qualcuno puo aiutarmi? XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
prova con xplore a me funge benissimo anche se ho un'altra rom...giusto per provare insomma..[/QUOTE]
Grazie mille con es file explorer funziona perfettamente.. Non so perche con altri programmi non vada xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steppy98
Quale è il kernel purified?
Lo trovi nella sezione nexus 5 Android development su xda
Lo sviluppatore è eng.stk
-
Quote:
lezzi
Qualcuno lo ha provato su questa rom? Qualche feedback? Consigliate di passare da elementalx a purified?
-
Quote:
lezzi
Quale vantaggi ha rispetto al kernel della purity?
-
Quote:
Cru0r
Qualcuno lo ha provato su questa rom? Qualche feedback? Consigliate di passare da elementalx a purified?
Quote:
lezzi
io lo sto provando, versione r66 sulla purity del 6 aprile
per ora tutto ok, i vantaggi sono che è più fluido e la batteria dura di più
questo è quello che ho notato