Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Anziché row?
Yeah prova
-
3 allegato(i)
Allegato 108851Allegato 108852Allegato 108853
Purity e ninexus5-Halo, che ne dite? , a me sembra buono come risultato, specialmente se si considera che questo è il primo ciclo con il nuovo kernel
-
Quote:
dubledude
Yeah prova
Io ho intelliactive e fiops lascio cosi?
-
Quote:
Cru0r
In realtà però chi utilizza la purità lo fa per avere il kernel Google, se tu lo cambi perdi questo "privilegio"
-
Quote:
steppy98
Io ho intelliactive e fiops lascio cosi?
Non hai kernel stock quindi
-
Quote:
AI0LIA
In realtà però chi utilizza la purità lo fa per avere il kernel Google, se tu lo cambi perdi questo "privilegio"
A me il kernel stock non interessa particolarmente, io voglio avere dal mio Nexus fluidità e batteria. Questo kernel per il momento non mi ha dato problemi di fluidità, e la batteria non mi sembrava male, ho postato degli screen così qualcuno con il kernel stock/altri kernel potesse dirmi se ottiene risultati simili o meno,in modo da orientarmi meglio su come impostare al meglio secondo il mio uso questa rom.
-
Quote:
dubledude
Non hai kernel stock quindi
No purified kernel penso sia ottimo
-
Quote:
Cru0r
A me il kernel stock non interessa particolarmente, io voglio avere dal mio Nexus fluidità e batteria. Questo kernel per il momento non mi ha dato problemi di fluidità, e la batteria non mi sembrava male, ho postato degli screen così qualcuno con il kernel stock/altri kernel potesse dirmi se ottiene risultati simili o meno,in modo da orientarmi meglio su come impostare al meglio secondo il mio uso questa rom.
Vabbè ti ripeto la purity è una ROM particolare, l'unica col kernel originale (la cataclysm non viene più aggiornata), Ecco perché secondo me questa sua particolarità va sfruttata...
-
Quote:
Cru0r
Si dai i consumi son sempre quelli poi a seconda degli utilizzi....ma almeno Sei nella media
Quote:
steppy98
No purified kernel penso sia ottimo
Allora ha gov e sched personali,lasciali pure così
-
Qualcuno si potrebbe degnare di postarmi un paio di screen della batteria?