CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 306 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La sto provando ora, la rom è perfetta e molto fluida, peccato abbia tolto l'effetto blur che mi garbava assai.
    Volevo chiedere a tex, ho dato un'occhio a come lavorano i core, e non hanno un comportamento aggressivo come il kernel stock, o mi sbaglio?
    nello specifico non lo so, sicuramente è più "battery friendly", non ricordo nemmeno quale sia il governor di default perchè è stato cambiato varie volte per trovare il bilanciamento migliore
    Quote Originariamente inviato da THOR Visualizza il messaggio
    Mi sa che il gps ha problemi...
    Anche se acceso non viene rilevato dalle applicazioni
    nessun problema con il gps

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Sto valutando di installare questa ROM, ma volevo sapere se secondo voi è più fluida della stock e della CyanogenMod. Grazie in anticipo.
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Rifatta l'installazione. Tutto ok col GPS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ... ho installato la purity aggiornata al 22 / 3 ho notato un bug sulla luminosita' in pratica durante una chiamata mentre sono a telefono mi si abbassa completamente ... non l ho impostata su auto...qualcuno ha risolto se si come grazie

Androidiano L'avatar di M1keLe

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Bhe non vorrei dire cavolate ma dovrebbe essere normale che quando porti il tel all'orecchio il display si spenga... Altrimenti consumerebbe batteria inutilmente. Corregge temi se sbaglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non e' questo il problema lo so che si spegne ma una volta che hai chiuso la chiamata la luminosita' del telefono dovrebbe essere come uno l'ha impostata e nn completamente abbassata che non si vede nulla ...spero di essere stato chiaro....

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe dirmi cos'è il Purity Browser pack e se conviene scaricarlo e flasharlo?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukale Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi cos'è il Purity Browser pack e se conviene scaricarlo e flasharlo?
    Grazie.
    Sarebbe un pack contenente il browser aosp che era stock sui nexus fino a Ics e JB ,sarebbe il browser della cm per intenderci
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pomponio2196 per il post:

lukale (24-03-14)

Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi racconto quello che mi è capitato:
    Ho sempre avuto un auricolare a filo che usavo con il nexus 4, ma con il nexus 5 non ha mai funzionato. Oggi pomeriggio mentre ascoltavo della musica con le cuffie ho ricevuto una chiamata e per istinto ho risposto. Magicamente conversazioni splendida. Ora mi chiedo ma come sia possibile se le cuffie non hanno il microfono? Vuoi vedere che il mio auricolare non funziona perché si attiva il microfono del Tel che va in contrasto con quello dell'auricolare ?
    Naturalmente monto la purity ma il difetto si presenta con tutte le ROM. Vi prego rispondete ai miei dubbi

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

@tex, allora: ho verificato per bene e mettendo ondemand i core si comportano normalmente.
    Stranamente interactive e più conservativo (i core sono meno aggressivi nel salire), comunque poco male.
    La rom è per ora praticamente perfetta, unica cosa che rilevo, ed è un problema di commit, lo fa in tutte le rom, che usano tale metodo, cyano, slim ecc.,
    Il led di notifica se viene impostato su sempre acceso, continua a lampeggiare in modo anomalo, se invece lo abilito per segnalare la carica è ok, restando acceso.
    Inoltre se arriva una immagine senza testo da WhatsApp, lampeggia 3/4 volte e poi si ferma.
    Tu che intercedi col signore, se poi fallo presente. Rotfl

EDITONE:
    Ricorda poi a colui, che se per caso tocca il kernel stock e lo stravolge, lo vado personalmente a cercare a casa e lo picchio.
    Volevo picchiare quelli della slim, ma sono troppi e i biglietti di aereo mi costavano troppo.
    Ormai chi tiene quel gioiello di kernel stock sulla propria rom, è lui, il finto giamaicano della ras, e i paranoici.

Se ho un nexus 5 voglio che si comporti da tale, non come un gnex (cit. hotto)
    Ultima modifica di Mabit; 25-03-14 alle 07:48

Pagina 60 di 306 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio