nello specifico non lo so, sicuramente è più "battery friendly", non ricordo nemmeno quale sia il governor di default perchè è stato cambiato varie volte per trovare il bilanciamento migliore
nessun problema con il gps
Ciao ragazzi. Sto valutando di installare questa ROM, ma volevo sapere se secondo voi è più fluida della stock e della CyanogenMod. Grazie in anticipo.
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Rifatta l'installazione. Tutto ok col GPS
Ciao ragazzi ... ho installato la purity aggiornata al 22 / 3 ho notato un bug sulla luminosita' in pratica durante una chiamata mentre sono a telefono mi si abbassa completamente ... non l ho impostata su auto...qualcuno ha risolto se si come grazie![]()
Bhe non vorrei dire cavolate ma dovrebbe essere normale che quando porti il tel all'orecchio il display si spenga... Altrimenti consumerebbe batteria inutilmente. Corregge temi se sbaglio.
Non e' questo il problema lo so che si spegne ma una volta che hai chiuso la chiamata la luminosita' del telefono dovrebbe essere come uno l'ha impostata e nn completamente abbassata che non si vede nulla ...spero di essere stato chiaro....
Qualcuno potrebbe dirmi cos'è il Purity Browser pack e se conviene scaricarlo e flasharlo?
Grazie.
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
lukale (24-03-14)
Ragazzi vi racconto quello che mi è capitato:
Ho sempre avuto un auricolare a filo che usavo con il nexus 4, ma con il nexus 5 non ha mai funzionato. Oggi pomeriggio mentre ascoltavo della musica con le cuffie ho ricevuto una chiamata e per istinto ho risposto. Magicamente conversazioni splendida. Ora mi chiedo ma come sia possibile se le cuffie non hanno il microfono? Vuoi vedere che il mio auricolare non funziona perché si attiva il microfono del Tel che va in contrasto con quello dell'auricolare ?
Naturalmente monto la purity ma il difetto si presenta con tutte le ROM. Vi prego rispondete ai miei dubbi
@tex, allora: ho verificato per bene e mettendo ondemand i core si comportano normalmente.
Stranamente interactive e più conservativo (i core sono meno aggressivi nel salire), comunque poco male.
La rom è per ora praticamente perfetta, unica cosa che rilevo, ed è un problema di commit, lo fa in tutte le rom, che usano tale metodo, cyano, slim ecc.,
Il led di notifica se viene impostato su sempre acceso, continua a lampeggiare in modo anomalo, se invece lo abilito per segnalare la carica è ok, restando acceso.
Inoltre se arriva una immagine senza testo da WhatsApp, lampeggia 3/4 volte e poi si ferma.
Tu che intercedi col signore, se poi fallo presente. Rotfl
EDITONE:
Ricorda poi a colui, che se per caso tocca il kernel stock e lo stravolge, lo vado personalmente a cercare a casa e lo picchio.
Volevo picchiare quelli della slim, ma sono troppi e i biglietti di aereo mi costavano troppo.
Ormai chi tiene quel gioiello di kernel stock sulla propria rom, è lui, il finto giamaicano della ras, e i paranoici.
Se ho un nexus 5 voglio che si comporti da tale, non come un gnex (cit. hotto)