dubledude (11-04-14)
A me laggano le animazioni le ho 1x
A te sono velocissimenon vedresti nemmeno lag
Ottimo l otg sto rimpiangendo la mia SD da 32GB e ora potrò usarla
32+32=64 muahahaha mi sento potentissimo
Maaaaaaaaa non è una richiesta, ma tipo la modifica delle animazioni comporta "danni" alle prestazioni?
Tutte le animazioni "fade" tipo ios secondo me migliorerebbe molto la ROM
Si eviterebbero i secondi per cambiare app e per aprirle dato che questo n5 le apre all istante
Non so Se mi sono spiegato![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Poi il discorso del; lagga per di qua, lagga per di la non lo capisco.
Se sono le app a laggare, (come Tapatalk, ecc.) non è colpa di nessuna rom, (lo fa pure iOS) il sistema deve caricare le immagini, e lo scroll risulta laggoso, diverso il discorso se ci sono incertezze nello scrolling dei menù o animazioni, è qui la purity non ha problemi.
dubledude (11-04-14)
Facebook e tapatalk sono da buttare nei gabinetti e lo sappiamo tutti...io intendo le animazioni tipo: sto leggendo una pagina web mi arriva SMS e mi sposto nell'app...c'è lag nell apertura dell app...
Anche scrolling delle impostazioni ad esempio è sempre fluido ma a volte lagga...sarà qualche app in bg?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Si può succedere, anche se raramente, es. Se stai ricevendo una notifica sulla barra di stato, e in quel preciso momento, tiri la tendina possono esserci dei problemi.
O il sistema è impegnato e richiedi altre operazioni, facile che si verifichino dei lag, ma penso sia normale.
dubledude (11-04-14)
anche da sistema fermo,aprendo un app lagga l'animazione,provo a mettere altro launcher che quello google fa ogni tanto qualche scherzetto...per questo chiedevo se sono stati fatti cambiamenti al kernel in ambito risparmio a discapito di questo...ho ridotto la velocità delle animazioni intanto
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
@Tex99,leggendo il post su xda ho capito che non si può chiedere allo sviluppatore di aggiungere delle feature, ma da quello che ho capito tu hai maggiore confidenza con lo sviluppatore sapresti dirmi se ha intenzione di introdurre il Pie?
P. S Spero di non essere indiscreto chiedendo ciò