CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 306 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Non è detto.. 310k e 311k potrebbero essere della stessa rev, visto che dovrebbero essere prodotti rispettivamente a ottobre e novembre 2013, io su 404k(quindi presumo aprile 2014),nessun problema
    Non c'è mai stata nessuna rev hw . Sono i lotti di produzione.

E poi dubito che i developer abbiano comprato il telefono ad aprile.... Imho lo hanno dal day one!
    Altra ipotesi.....
    se , e dico se fossero stati abbassati i valori di voltaggio del processore , potrebbe essere che non tutti i processori rispondano alla solita maniera! +o- ce avviene sui pc in caso di overclock o downclock!
    Ultima modifica di italiano; 25-06-14 alle 09:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ma al massimo possono cambiare i tasti e i buchi delle casse...dubito che il processore cambi i valori...una cosa è parlare di voltaggio e un altra è parlare di frequenze...
    Davvero non saprei proprio
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Ma al massimo possono cambiare i tasti e i buchi delle casse...dubito che il processore cambi i valori...una cosa è parlare di voltaggio e un altra è parlare di frequenze...
    Davvero non saprei proprio
    no, i processori non sono tutti uguali , a determinati voltaggi dei processori dello stesso lotto non rispondono tutti uguali . questo lo sanno bene tutti quelli che si sono dilettati in oc su pc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    no, i processori non sono tutti uguali , a determinati voltaggi dei processori dello stesso lotto non rispondono tutti uguali . questo lo sanno bene tutti quelli che si sono dilettati in oc su pc.
    non rispondono tutti uguali e sono d'accordo con te, ma con le nuove tecnologie di sviluppo la differenza per processori cellulari e pressoché nulla e comunque sia la se pur piccola differenza non giustifica un gap di 1 ora e mezza 2 ore di schermo acceso.

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    non rispondono tutti uguali e sono d'accordo con te, ma con le nuove tecnologie di sviluppo la differenza per processori cellulari e pressoché nulla e comunque sia la se pur piccola differenza non giustifica un gap di 1 ora e mezza 2 ore di schermo acceso.
    io mi riferivo ai lag .

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    ovviamente, ma parliamo di voltaggi stock studiati dagli ingegneri google...Dario col suo kernel non cambia i voltaggi. i voltaggi sono gli unici fattori che possono determinare differenze nei processori.

questo problemino è dovuto a qualcosa modificato nel kernel tra la prima test 4.4.3 e la official 4.4.3 dove tex riportò "cambio in sorgenti del kernel"

quel punto mi incuriosisce, chissà magari nuova versione nessun problema e sara solo un ricordo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io per ora sono su stock 4.4.4...vediamo con la nuova purity che succede

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ho cambiato i settaggi della luminosità automatica mettendo 0% alla prima e scalando i valori cioè il 2 ha il valore del 1 ecc .... La durata della batteria sembra sensibilmente aumentata.

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Ottima ROM
    La sto usando da qualche giorno (kernel stock purity, nessun parametro modificato) e non ho notato impuntamenti , lag , bug o altro
    Prestazioni ottime , consumi buoni (almeno penso.. ho il nexus 5 da troppo poco per esprimere pareri "veritieri" )

Spoiler:

Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo una info. Per caso questa rom possiede l'aggiornamento OTA?? Come la paranoid per intenderci… mi e stata consigliata questa rom invece della paranoid siccome sto riscontrando problemi con lo store che non mi fa connettere volevo passare a questa rom definitivamente

Pagina 173 di 306 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio