nexus 4 e nexus 7 hanno la 29 da 10 minuti ç_ç perchè noi non abbiamo la priorità co N5? O:
scherzo ovviament![]()
nexus 4 e nexus 7 hanno la 29 da 10 minuti ç_ç perchè noi non abbiamo la priorità co N5? O:
scherzo ovviament![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Avevo letto da quelche parte che il problema potrebbe essere della Pennetta,che richiede troppa energia che il telefono non riesce a dare. Alcuni hanno risolto con penette "low energy" (chiamiamole così) oppure collegando il telefono con otg ad un hub, alimentato a parte ed infine colleghi la pennetta sull'hub...
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Tranquillo manca poco.
Colgo l'occasione del quote per darvi alcune informazioni: la rom, a mio avviso, in quanto a fluidità e performance, ha fatto decisamente un passo in avanti. Il changelog è corposo, ed il cambiamento è chiaramente visibile. Ripeto questa è la mia impressione, ma quasi sicuramente lo noterete anche voi, la differenza si nota davvero.
Altra cosa, è stata rimossa la non-intrusive call ed è stata rimpiazzata da una funzione analoga che però inoltra la chiamata come se fosse una notifica, decisamente più comoda perchè non intralcia quello che state facendo nel frattempo con lo smartphone. Tale funzione non è attiva di default,ma basta andare in telefono-impostazioni e troverete l'opzione a cui mettere la spunta.
Detto ciò, appena la build verrà caricata, flashate pure, ne vale la pena
Questo il changelog:
Spoiler:
EDIT: NUOVA BUILD ONLINE (prima pagina aggiornata)
Ultima modifica di Tex99; 29-08-14 alle 19:26
sto consumando l'F5e sto preparando il telefono bello pulito pulito, la voglio provare per benino questa nuova build...linaro *O* l'ultima mi pare fosse la 4.3 del mako ad essere linaro, e non vedo l'ora di provarla qui
se non erro per la chiamata "slim" comparirà nelle headsup in questo modo
a proposito "- Frameworks: apple can do...we can do as well …" ? O:
Ultima modifica di dubledude; 29-08-14 alle 19:21
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
visterne (29-08-14)
in download!
secondo download mio xD
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock