Con la 2.8 migliorano anche i consumi o la fluidità? Col kernel stock la batteria scende parecchio. In pochi minuti passa da 96 a 92..... é tantissimo.
Buongiorno a tutti. Ho installato questa rom 2 giorni fa quindi mi manca l'ultimo update. Lasciando il suo kernel originale ho guadagnato il 5-6 per cento di batteria nell'uso giornaliero, però ho la sensazione netta che il telefono consumi di più con lo schermo acceso mentre si guadagni qualcosa con telefono in stand by. Secondo voi questa cosa è plausibile? Credo che proverò con il kernel linear che mi è stato consigliato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh io da ieri a oggi ho notato un calo della batteria più rapido con kernel purity, ho flashato il linear 2.9 e la batteria è come prima
Nell'utilizzo normale non ho notato alcuna differenza tangibile come velocità e fluidità, invece noto con piacere che la velocità di download sembra migliorata, soprattutto con browser
Ho provato a fare un confronto con speedtest ma i risultati sono praticamente uguali... Sarà anche un placebo, ma in ogni caso questa era e rimane la mia rom preferita
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Voi come avete settato la cpu (max-min-governor-scheduler) per avere il miglior rapporto prestazioni-batteria? Con un occhio di riguardo per la batteria visto che preferisco un po' di più l'autonomia![]()
Mi è partita la vibrazione ._.
Per capire se è problema hardware o software come posso fare?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (30-08-14)
Ragazzi ma voi quando mettete il kernel linear dopo cambiate qualche settaggio o lasciate quelli di default?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App