Anche io in dalvik non avevo problemi, ho deciso quindi di passare ad art...migliora batteria e velocità, ma mi laggano tutti i launcher![]()
Salve raga, con la nuova versione della rom, ieri sera è andato in crash un processo con la relativa notifica ed impallamento del device, non ho catturato la notifica con uno screen dato che stava mio fratello con l'n5 "" Premesso che feci un'istallazione pulita ed da ieri il device va benon
Piccolo OT: qualche giorno fa chiesi se qualcuno abbia mai avuto problemi con l'otg, come suggeritomi da qualche utente, ho fatto la prova con diverse pendrive e con la rom stock, ma senza risultati!
Sono arrivato alla conclusione di aver acquistato un cavetto "difettoso"
Grazie mille a tutti.
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Quindi ancora niente per il quick pulldown?
Ragazzi questa ROM e stabile e veloce come la stock??? Vorrei la ROM più vicina alla stock come stabilità (provate tutte, dopo un paio di aggiornamenti non sono più stabili per il mio utilizzo) ma che abbia poche features in più come la percentuale della batteria e i quick settings modificabili
Avevo letto di problemi legati alla fluidità risolvibili con una mod o roba del genere... È ancora necessario oppure con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema??? Inoltre le performance nei giochi com'è?? Gioco spesso a real racing ed altri giochi pesanti e non vorrei laggassero...