Ma usate il kernel stock..
Ma usate il kernel stock..
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Con me sfondi una porta aperta da due mesi ormai!
Giuro che se avesse qualche piccola features in più, non cercherei altro! ...ma rimane pur sempre un attimo troppo spoglia per i miei gusti!
Ma la batteria in primis e la combinazione di colori azzurrini (non so se sia corretto chiamato "tema stock") diversi dall'"All White" delle AOSP di altre ROM, mi fanno tenere stretta questa Purity...
Devo riprovare la Purity+ ...è posso molto tempo dall'ultima volta...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Ultima modifica di stefanofas; 03-09-14 alle 22:24
La purity è una di quelle ROM che non hanno consumi eccessivi...proprio la sua semplicità la sua "purezza" permettono a questa ROM di essere affidabile e molto stock
La stock ha varie cose scomode che la purity risolve...
E si vede proprio nell'utilizzo che questa ROM è leggera (la stessa sensazione l'ho avuta solo con la rastaboost)
In nessuna altra ROM e ripeto Nessuna, la fluidità è il top...in tutte le ROM ad esempio le impostazioni laggano nello scroll, qui no, e me gusta.
Ormai si sa, non riesco a toglierla dal mio n5 ed anche dal mio n4 che USA al momento mio fratello..
Se non superate le 4 ore ma anche le 2 ore ma lo usate quanto dovete non è un problema
Se il cell dura 3 GG al massimo avete 1 h di schermo, lo screen postato qui e li ha importanza sempre relativa
Ma sono sicuro che 5h, 4h o anche solo 2h di schermo vi assicurano l'utilizzo del telefono tutto il giorno, con questa meraviglia creata da Dario
Ah e aggiungo che l'uscita di una nuova versione ogni mese circa mi assicura la testa tranquilla senza ansia di bug e cose varie
Purity +? La puroty è pura perche rovinarl? Lol
Ultima modifica di dubledude; 03-09-14 alle 23:16
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Avviso per chi usa le banks gapps, lo sviluppatore lascia per motivi suoi, e passa la palla a TKruzze, quello delle PA per intenderci:
Il pacchetto ora verrà denominato: NANO MODULAR PACKAGE, e per la sua installazione fate riferimento al punto N°6 delle FAQ.
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
@Tex bello, quando volessi e potessi, modificassi l'OP![]()
premesso che ce l'ho da soli 2 giorni (la purity) e come autonomia mi sembra già buona, mettendo il linear si migliora ancora?
non sono uno che fa 4 ore di schermo al giorno...di solito lo uso un giorno e mezzo/due
ps: linear 3.1 uscito ieri sera![]()
Ultima modifica di Alfo22; 04-09-14 alle 13:23
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
Ragazzi, ma come fate ad avere consumi della batteria così bassi? Dopo l'ultimo aggiornamento a me non arriva a 12h...devo fare il wipe battery? O devo aspettare qualche ciclo di ricarica?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
dopo l'ultimo aggiornamento..quindi prima quanto facevi?
comunque in ogni caso è sempre consigliato aspettare qualche ciclo di ricarica completo
io ad esempio ho la rom del 7 agosto (da 3 giorni)
sono al 46% con 1.41 di schermo e 1 giorno e 6 ore di utilizzo...valuto qualche giorno e vedo se mettere linear 3.1
ps: voi la ricerca google con "ok google" , la tenete sempre attiva? io ieri l'ho disattivato a sembra sia calata l'autonomia![]()
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2