in base al fatto, che sono uscite le factory image di lollipop, quindi quella ufficiale del N5 che arriverà via OTA???![]()
Comunque sia. Grande ROM. Ero tornato a stock per un breve periodo. Poi sono tornato di corsa sulla purity... Ormai non riesco a farne a meno. Quindi spero anche io in un aggiornamento a lollipop.
Ma sinceramente... A me va benissimo già così!
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Credo in base allo screenshot su xdaDario aveva inviato anche a me quella versione ma è precedente alla factory quindi con i binari della preview, ho preferito aspettare. La Purity lollipop ci sarà sicuramente, una delle qualità di Dario è la sua continuità in questo progetto. Penso che il "grosso" l abbia fatto, appena ricevo una nuova release test vi faccio sapere, cosi vi mettete l anima in pace
![]()
Ed ora il dilemma: come si può lasciare una rom perfetta come questa, per passare a Lollipop? Datemi un motivo per farlo![]()
Inviato dal mio Nexus 5
dubledude (13-11-14)
Carissimi, qualcuno sa, dato che zip themer non mi funziona su questa rom, come posso cambiare l'icona lockacreen? Va bene anche un moduletto xposed se lo conoscete grazie
" alla fine, arriveremo"
Ciao a tutti.... Qualcuno mi sa dire perché non riesco a salvare screenshot? L'archivio esterno potrebbe essere in uso
Ieri sera non ho potuto resistere e ho installato la factory della L. Mi sono gia pentito... Nulla da dire, funziona bene ma la purity è la purity!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 edge
Galaxy Tab S2 9.7