La rom č disponibile per il download.![]()
La rom č disponibile per il download.![]()
E quando? Quando LA telecom decide di farmi avere problemi I all adsl! Maledizione.
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
E al primo post!
...non metto il link diretto per non mancare di rispetto a Dario e a Tex (portavoce "ufficiale")...![]()
Cmq sia, clicca sul link postato da Tex 5/6 post addietro e avrai il Dario che spiega come installare la propria ROM...
Io l'ho gią scaricata, ma credo di provarla sullo domani.....
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
agd (02-01-15)
L avete vista subitoper il link tranquilli, ad ogni modo basta andare su quello linkato da me qualche post fa e trovate tutto (ripeto, la procedura č flash rom-flash gapps-flash supersu- se volete flash custom kernel per il led di notifica)
Vedrete che bella la bootanimation, molto particolare. Come personalizzazioni ricordo che sono poche rispetto alle altre ROM, non so quali altre verranno aggiunte, molto probabilmente verrį reinserita la modifica per l altezza nav bar non appena sarą fixato il tasto indietro che in landscape non scala correttamente (Dario ha rimosso l opzione per non "sporcare" il codice).
Domani appena ho tempo creo un nuovo thread, cosi da ripartire da zero con lollipop. Buon flash
L'ho provata in multirom ma non funziona, anche flashando il codeblue, come potrei fare? Qualcuno saprebbe consigliarmi?