Salve ragazzi c'è qualcuno che sappia o abbia gia caricato quest'app ?sul 4 andava benissimo ma col kernel cambiato.Qua sul n5 ancora non so!
Salve ragazzi c'è qualcuno che sappia o abbia gia caricato quest'app ?sul 4 andava benissimo ma col kernel cambiato.Qua sul n5 ancora non so!
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Qui qualche info Touch Control - xda-developers
Posta qui la prossima voltahttps://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Ho caricato il faux ma ancora niente. Smanetto e se trovo soluzione posto stanne certo ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
per ora non sembra ancora supportato ne lato kernel ne lato app.
comunque se vuoi provare oltre a touch control ci sono anche Trickster MOD e S2W Switch Free.
a me il terminale arriva domani, tempo di fare il root e cercherò anche io qualcosa di interessante sperando che la implementino presto che usare l tasto spegnimento non è il massimo della comodità![]()
Purtroppo provate tutte ma nothing !!!![]()
Io aspetto qualcosa del genere per prendere N5! Troppo dipendente dal tasto fisico di s2 per dovermi legare al tasto power laterale...lo tengo spesso sulla scrivania, in auto nel supporto e comunque lo uso sempre con una mano...troppo indispensabile una funzione del genere, tipo anche il toc toc del g2...
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Feature disponibile nell'ultima beta del Bricked Kernel, lo monto da stamattina e funziona perfettamente.
swet (19-11-13)