Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No tranquillo il Kernel è della build 6,probabilmente avranno deciso di non toccarlo proprio
Grazie! Nel frattempo ho dato un'occhiata al loro OP su xda ed effettivamente danno due link al codice sorgente, uno alla rom e uno a quello del kernel del N5. Unusuale compilare i due separatamente ma basta saperlo.
-
Ragazzi ma è normale che con le ultime full gapps stabili il play store non abbia il tema dark?
-
Quote:
Tarocollant
Ragazzi ma è normale che con le ultime full gapps stabili il play store non abbia il tema dark?
È un problema già segnalato, si attende un Fix ;)
-
Ad essere sincero penso non sia un bug avevo letto in irc che avevano problemi per le tematiche e che lo rifacevano da 0 le modifiche,io attendo il loro theme engine ormai sono settimane che ne parlano
-
Quote:
AI0LIA
Ma come autonomia é sovrapponibile al kernel slim? Lo chiedo perché ho avuto l'impressione che "beve" un po' di più del kernel slim vincendo però come fluidità (e anche con la mahdi e purity+ ho avuto la stessa impressione)
-
Quote:
folletto
Ma come autonomia é sovrapponibile al kernel slim? Lo chiedo perché ho avuto l'impressione che "beve" un po' di più del kernel slim vincendo però come fluidità (e anche con la mahdi e purity+ ho avuto la stessa impressione)
Il linear è bilanciato ottima autonomia e fluidità,se scalda il problema sono app cover o altro.
Fidati mettilo su non te ne penti
-
anche a voi le icone di questa rom sono piccole?
-
Quote:
utenteman
Perché i dpi sono impostati a 370 mentre nella stock 480,leggi in Op come modificare i dpi. Ti consiglio 420 ;)
-
Quote:
utenteman
I dpi sono più bassi...usa il tasto cerca, se ne è parlato un milione di volte (e non scherzo :troll: )
-
Quote:
wonderdroid
Il linear è bilanciato ottima autonomia e fluidità,se scalda il problema sono app cover o altro.
Fidati mettilo su non te ne penti
Ma lo conosco bene, l'ho usato a lungo su slim e poi su mahdi e purity plus (per periodi più brevi) e come fluidità é fantastico mentre come autonomia mi sembra un po' inferiore ai kernel di queste rom anche se molti sostengono il contrario. Comunque ora lo riflasho sulla slim
-
Ci aono moltissimi fattori da considerare,anche la bb influisce aui consumi o la resa della cpu,(non è una balla) dipdende da come lo streasi
-
Quote:
wonderdroid
Ci aono moltissimi fattori da considerare,anche la bb influisce aui consumi o la resa della cpu,(non è una balla) dipdende da come lo streasi
Stai imitando qualcuno?
-
Quote:
Mabit
Stai imitando qualcuno?
Me stesso,c è qualcuno che mi copia? Voglio i diritti® ehehe
-
Quote:
folletto
Ma lo conosco bene, l'ho usato a lungo su slim e poi su mahdi e purity plus (per periodi più brevi) e come fluidità é fantastico mentre come autonomia mi sembra un po' inferiore ai kernel di queste rom anche se molti sostengono il contrario. Comunque ora lo riflasho sulla slim
Io pensavo lo stesso del linear,
avendolo provato settimane fa.
Poi ho provato il 2.7 e subito dopo il 2.8 che uso adesso,
una cannonata,i consumi di sicuro si riducono e non aumentano,
che poi sia più o meno sensibile dipende anche dall'uso,
diciamo che in un ciclo almeno una ventina di minuti si possono recuperare,
il che non è male visto che la fluidità senza toccare nessun parametro di base rimane eccellente.
-
Ragazzi fate un video e ditemi se si sente bene!io sento a scatti con l'ultima stable
-
Ciao raga ho un piccolo problema, non so se dipenda dalla rom onestamente. Praticamente quando sblocco il terminale, sporadicamente, mi si apre chrome ad un indirizzo admin.... e qualcosa, da cosa può dipendere? ho fatto il wipe anche su chrome ma niente :\, questo problema lo ho da quanto ho slimkat.
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi fate un video e ditemi se si sente bene!io sento a scatti con l'ultima stable
Google camera = No problem!
-
Quote:
micpfdl
Google camera = No problem!
Ok forse è un possibile conflitto con whatsapp e la camera,se settate in amramb su video della camera sia su whatsapp che mentre registrate un video si sentirà a scatti mentre in aac nessun problema
-
Quote:
Howler
Ciao raga ho un piccolo problema, non so se dipenda dalla rom onestamente. Praticamente quando sblocco il terminale, sporadicamente, mi si apre chrome ad un indirizzo admin.... e qualcosa, da cosa può dipendere? ho fatto il wipe anche su chrome ma niente :\, questo problema lo ho da quanto ho slimkat.
È un problema di applicazioni che vanno in conflitto cerca una delle ultime applicazioni che hai installato.
-
Quote:
Bibe
Io pensavo lo stesso del linear,
avendolo provato settimane fa.
Poi ho provato il 2.7 e subito dopo il 2.8 che uso adesso,
una cannonata,i consumi di sicuro si riducono e non aumentano,
che poi sia più o meno sensibile dipende anche dall'uso,
diciamo che in un ciclo almeno una ventina di minuti si possono recuperare,
il che non è male visto che la fluidità senza toccare nessun parametro di base rimane eccellente.
Di sicuro con Slim + Linear la fluidità è pazzesca, quindi mi tengo il Linear a prescindere da qualche minuto in meno o in più di autonomia.
Comunque devo dire che la SlimKat per me è la ROM "scacciapensieri", mai un problema. Dopo un paio di settimane di flash compulsivo e test vari sono tornato alla "pace"
-
Quote:
folletto
Di sicuro con Slim + Linear la fluidità è pazzesca, quindi mi tengo il Linear a prescindere da qualche minuto in meno o in più di autonomia.
Comunque devo dire che la SlimKat per me è la ROM "scacciapensieri", mai un problema. Dopo un paio di settimane di flash compulsivo e test vari sono tornato alla "pace"
Si vero, puoi provare altre rom ma poi si torna sempre a casa Slim :)
-
Quote:
wonderdroid
È un problema di applicazioni che vanno in conflitto cerca una delle ultime applicazioni che hai installato.
io credo sia un virus perchè mi porta sempre a questa stringa qua admob-redirect.s3-website-us-east-1.amazonaws.com e io amazon non ce l'ho installato.
-
Quote:
AI0LIA
Si vero, puoi provare altre rom ma poi si torna sempre a casa Slim :)
Io faccio spesso salti dalla SLIM alla PURITY che reputo anch'essa molto fluida e senza problemi (poche personalizzazioni)...
-
Quote:
Howler
io credo sia un virus perchè mi porta sempre a questa stringa qua admob-redirect.s3-website-us-east-1.amazonaws.com e io amazon non ce l'ho installato.
Inizia con il bloccare adware e simili, con adaway, non mi sembra un virus..
-
Ho scaricato adware e mi ha portato che il problema sta su shazam e batista70 app, mi sembra parecchio strano -.- , sarà inutile sto programma. Comunque facendo un wipe data risolverei?
-
Compilata anche per voi cugini con il N5, Slim 7.0 Stable con:
- colore e trasparenza sfondo pannello apps recenti modificabili, e relative opzioni in italiano:
http://s12.postimg.org/km262kcyx/dev..._08_105029.jpg http://s9.postimg.org/d3v79ere3/devi..._08_104948.jpg
- notifiche nella lockscreen e relative opzioni in italiano (swipe a destra per ridurre la notifica a icona, a sinistra per eliminarla):
http://s22.postimg.org/5mm7xx0y5/dev..._08_105059.jpg http://s28.postimg.org/xn31fwuk9/dev..._08_132632.jpg http://s14.postimg.org/glref1y99/dev..._08_132656.jpg
- traduzioni aggiornate per Privacy Guard, statistiche Dialer, menu avanzato riavvio.
Download: https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
Avendo solo un N4 non posso testarla direttamente e lascio a voi il compito :D
-
Scusate ma voi fate wipe data ad ogni stabile rilasciata? È importante farlo?
Quand'è che il wipe data può essere evitato e quando invece è necessario farlo?
Inoltre scusate il piccolo OT, sapete come fare il backup degli account dell'app e-mail?
-
Quote:
Null33
Scusate ma voi fate wipe data ad ogni stabile rilasciata? È importante farlo?
Quand'è che il wipe data può essere evitato e quando invece è necessario farlo?
Inoltre scusate il piccolo OT, sapete come fare il backup degli account dell'app e-mail?
il wipe data pulisce di più ovviamente,io personalmente lo faccio solo se dopo un flash noto problemi (se aggiorno),e comunque non faccio un wipe data dal 4.4.4. Se cambi rom,invece, è obbligatorio ;)
per account puoi usare titanium
-
Quote:
AI0LIA
il wipe data pulisce di più ovviamente,io personalmente lo faccio solo se dopo un flash noto problemi (se aggiorno),e comunque non faccio un wipe data dal 4.4.4. Se cambi rom,invece, è obbligatorio ;)
per account puoi usare titanium
Grazie, penso che farò il wipe data dato che questa volta flasherò le mini gapps (mi sono accorto che molte app delle normal non le uso). Mi chiedevo se si potesse fare anche a meno di LatinIME o se comunque devo installarlo a parte?
Comunque con titanium non sono mai riuscito a ripristinare gli account, proverò ancora una volta :S
-
Quote:
Null33
Grazie, penso che farò il wipe data dato che questa volta flasherò le mini gapps (mi sono accorto che molte app delle normal non le uso). Mi chiedevo se si potesse fare anche a meno di LatinIME o se comunque devo installarlo a parte?
Comunque con titanium non sono mai riuscito a ripristinare gli account, proverò ancora una volta :S
Vabbè,impostazioni a parte,se fai wipe data ci metti un attimo a ripristinare le app con titanium
io personalmente non la uso Latinime ;)
per titanium chiedi magari nel 3d apposito :)
-
Quote:
ezio
...
Avendo solo un N4 non posso testarla direttamente e lascio a voi il compito :D
Eccellente Ezio, eccellente :D
Tutto perfetto, attendiamo fiduciosi la prossima weekly con notifiche nella lockscreen incorporate :p
-
Perché quando uso il telefono in landscape i tasti del volume mi funzionano al contrario?
-
Quote:
omar98
Perché quando uso il telefono in landscape i tasti del volume mi funzionano al contrario?
Perché gli sviluppatori hanno pensato che premendo i tasti volume segui la linea del cursore.
La funzione non si può modificare.
C'è chi la ama o la odia
-
Quote:
mikethevalar
Eccellente Ezio, eccellente :D
Tutto perfetto, attendiamo fiduciosi la prossima weekly con notifiche nella lockscreen incorporate :p
:P
C'è qualche aspetto migliorabile ma nel complesso funzionano bene e sono comode perché evitano un paio di tap per aprire l'applicazione relativa alla notifica interessata.
Quote:
omar98
È così per scelta, segue l'orientamento dello slider che appare a video.
-
Ho installato questa ROM sul Galaxy Tab 2 p5100, è andato tutto ok, ma ho notato che se gioco a Bubble Witch 2, la grafica è tutta rosa e non si riesce a giocare.. ho cercato un po' su internet ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato di qualche utente che ha installato il gioco moddato ed è incappato nello stesso bug.
Potete fare una prova per vedere se è un problema della ROM, oppure ho sbagliato qualcosa io?
EDIT: sezione sbagliata :P
lascio comunque il messaggio, casomai qualcuno sa qualcosa
-
Quote:
nefostatros
Ho installato questa ROM sul Galaxy Tab 2 p5100, è andato tutto ok, ma ho notato che se gioco a Bubble Witch 2, la grafica è tutta rosa e non si riesce a giocare.. ho cercato un po' su internet ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato di qualche utente che ha installato il gioco moddato ed è incappato nello stesso bug.
Potete fare una prova per vedere se è un problema della ROM, oppure ho sbagliato qualcosa io?
EDIT: sezione sbagliata :P
lascio comunque il messaggio, casomai qualcuno sa qualcosa
La vedo dura,hai sbagliato totalmente sezione,ogni smartphone e tablet montano la propria cpu gpu,quindi se ti dicessimo che quí funziona ti cervelleresti per niente,vai sulla tua sezione e chiedi li ;)
-
Quote:
wonderdroid
La vedo dura,hai sbagliato totalmente sezione,ogni smartphone e tablet montano la propria cpu gpu,quindi se ti dicessimo che quí funziona ti cervelleresti per niente,vai sulla tua sezione e chiedi li ;)
sì infatti, purtroppo ero arrivato a questo thread con Google e non avevo letto la sezione! Comunque ho risolto installando la Cyano, grazie per l'interessamento e perdonate l'intrusione! :p
-
Quote:
ezio
:P
C'è qualche aspetto migliorabile ma nel complesso funzionano bene e sono comode perché evitano un paio di tap per aprire l'applicazione relativa alla notifica interessata.
È così per scelta, segue l'orientamento dello slider che appare a video.
Ottima Ezio, appena montata, complimenti.. Una cosina stupida, sul lock screen, rimane in inglese la scritta discharging, con la percentuale batteria vicina, credo che quella tu non l'abbia tradotta, vero?
-
Quote:
megthebest
Ottima Ezio, appena montata, complimenti.. Una cosina stupida, sul lock screen, rimane in inglese la scritta discharging, con la percentuale batteria vicina, credo che quella tu non l'abbia tradotta, vero?
Vero, non usando quella funzione non me n'ero proprio accorto. Cerco di beccare la stringa da tradurre, grazie ;)
Trovata la stringa infame nei meandri del codice :D
L'ho tradotta in "Carica residua ..%", "discharging ..%" non lo trovo adeguato sinceramente.
-
Quote:
folletto
ho messo pure io il linear e devo dire la fluidità non è cambiata ma in compenso il cell non scalda più! l'unica che cmq poco importa è che da 35000 sono sceso a 26000 ad antutu!