Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
E una delle poche cose che non mi sono mai piaciute della slim, è poco ordinata, perché non condensa le opzioni aggiuntive in un solo menu, ed è tradotta per metà.
Vero, nella mia ex adorata droidkang era tutto condensato in impostazioni, droidkang mods!
-
Quote:
Mabit
E una delle poche cose che non mi sono mai piaciute della slim, è poco ordinata, perché non condensa le opzioni aggiuntive in un solo menu, ed è tradotta per metà.
A me da fastidio la slim solo perché non è interamente in inglese, solo le ultime build stabili lo sono, aspetto impaziente
-
Quote:
Pomponio2196
A me da fastidio la slim solo perché non è interamente in inglese,
Cioè ti dà fastidio perché non è solo in inglese? Io sinceramente preferisco l'inglese ad alcuni menù tradotti in italiano in modo quasi comico
-
Quote:
AI0LIA
Cioè ti dà fastidio perché non è solo in inglese? Io sinceramente preferisco l'inglese ad alcuni menù tradotti in italiano in modo quasi comico
Si,perché penso che se io ho come lingua l'italiano la devo avere ovunque e non per metà, lo so è una stron*ata :')
-
Quote:
Pomponio2196
Si,perché penso che se io ho come lingua l'italiano la devo avere ovunque e non per metà, lo so è una stron*ata :')
Vabbè, I menu delle impostazioni di Android sono sempre in italiano, quello che cambia con le rom custom sono i menu delle features che introducono
-
Ma invece si può e come cambiare nella look screen l'orologio e le icone del meteo?
Mi piacerebbe mettere qualche cosa di più grande e con il meteo a colori..
-
Quote:
paolob79
Ma invece si può e come cambiare nella look screen l'orologio e le icone del meteo?
Mi piacerebbe mettere qualche cosa di più grande e con il meteo a colori..
Vai in impostazioni, sicurezza e Flagga abilita widgets.
Vai nella lockscreen, tieni premuto sull orologio, quando si seleziona trascinalo su e lo elimini. Ora ti compare una più e metti quello che vuoi
-
Grazie, mi consiglieresti uno completo anche a pagamento e configurabile?
-
Quote:
paolob79
Grazie, mi consiglieresti uno completo anche a pagamento e configurabile?
Chronus e non resta in ram, e puoi disattivare dash
-
Quote:
Mabit
Chronus e non resta in ram, e puoi disattivare dash
Io uso Transparent clock & weather, provatelo
-
-
Quote:
TaBiooH
Ma questa nuova stable?
C'è la nuova weekly se vuoi, preparate i polpastrelli.
http://www.slimroms.net/
-
Quote:
TaBiooH
Ma questa nuova stable?
Uscirà la weekly 4.9, il server sta per buildare.
Meglio così, stanno cercando di introdurre nuove funzionalità legate allo "shake" :)
Non in questa weekly ovviamente..
-
Lo shake in cosa consiste? E come si usa?
-
Quote:
capitanouncino
Lo shake in cosa consiste? E come si usa?
Puoi associare delle azioni....
-
Quote:
AI0LIA
Puoi associare delle azioni....
Da dove lo imposto?
-
Quote:
capitanouncino
Da dove lo imposto?
Per ora c'è solo sulla sperimentale, dovrebbe esserci oggi sulla nuova build che sta per uscire
-
Quote:
AI0LIA
Per ora c'è solo sulla sperimentale, dovrebbe esserci oggi sulla nuova build che sta per uscire
Non ci sarà sulla 4.9.
Lo shake per ora riguarda la sicurezza lockscreen, si attiva e imposta previo inserimento di un metodo di sicurezza nello sblocco.
In futuro ci sarà pure per aprire la camera e chissà cos'altro, dipende da quali e quanti commit verranno approvati.
https://gerrit.slimroms.net/#/c/6990/
-
Scusate la domanda stupida magari, ma perchè nella slim e nelle unoficcial della slim, dove comunquè è presente il calendario ma non l'app calendar di google, non mi sincronizza tutti gli eventi salvati anche precedentemente?
Anche dopo aver scaricato calendar, sincronizzo ma nei mesi passati non trovo più gli eventi salvati, mentre con la mahdi e le altre il problema non sussiste, grazie.
-
Quote:
AlexC1984
Scusate la domanda stupida magari, ma perchè nella slim e nelle unoficcial della slim, dove comunquè è presente il calendario ma non l'app calendar di google, non mi sincronizza tutti gli eventi salvati anche precedentemente?
Anche dopo aver scaricato calendar, sincronizzo ma nei mesi passati non trovo più gli eventi salvati, mentre con la mahdi e le altre il problema non sussiste, grazie.
A me con la weekly si sincronizza tranquillamente anche pre. Uso pure acalendar ed è tutto ok
-
-
Quando esce la nuova stable?
-
Per chi come me ha la seconda weekly 4.8 (quella del 29 aprile) consiglio di non aggiornare.
È uguale alla 4.9 di oggi tranne che per il supporto exFAT, che interessa i dispositivi con sd esterna come i samsung.
Stanno lavorando a nuove funzioni per rilasciare la stabile.
-
Quote:
Etto09
Quando esce la nuova stable?
Prossima settimana al massimo
-
praticamente a parte qualche bugfix e l'aggiunta di exfat per i sammy e quant'altro è identica alla 4.8 tranne per il fatto che il bug della vibrazione non c'è.
-
Quote:
wonderdroid
praticamente a parte qualche bugfix e l'aggiunta di exfat per i sammy e quant'altro è identica alla 4.8 tranne per il fatto che il bug della vibrazione non c'è.
Si, infatti io lascio la 4.8
-
A questo punto mi aspetto delle grosse novitá sulla 5.0 il boost non lo metteranno più da quel che ho letto,mi interesserebbe sapere con che kernel è possibile
-
Quote:
wonderdroid
A questo punto mi aspetto delle grosse novitá sulla 5.0 il boost non lo metteranno più da quel che ho letto,mi interesserebbe sapere con che kernel è possibile
Se lo vuoi a 1267 per ora l'elementalx.
Intanto sto chiedendo a qualche dev su xda.
-
A questo punto raga mi sa che vado con la 4.8.. Come sta messa ad autonomia e usabilità considerandola stock quindi senza mettere altri kernel..? So che è comunque LA rom quindi anche le weekly sono alla fine abbastanza stabili nell'uso quotidiano però siccome son rimasto alla 4 non so come sia questa 4.8.. La 4.9 la evito non ci sono ancora feed e non saprei l'autonomia che è ciò che più mi preme..
-
Quote:
anerandros
A questo punto raga mi sa che vado con la 4.8.. Come sta messa ad autonomia e usabilità considerandola stock quindi senza mettere altri kernel..? So che è comunque LA rom quindi anche le weekly sono alla fine abbastanza stabili nell'uso quotidiano però siccome son rimasto alla 4 non so come sia questa 4.8.. La 4.9 la evito non ci sono ancora feed e non saprei l'autonomia che è ciò che più mi preme..
Con la 4.8 e quindi 4.9 che è uguale, tutto in wifi sono arrivato a 5 ore e mezzo di schermo con un utilizzo di media intensità.
Quindi ti conviene a sto punto mettere direttamente la 4.9.
-
Quote:
hotto
Se lo vuoi a 1267 per ora l'elementalx.
Intanto sto chiedendo a qualche dev su xda.
Ma non dava problemi l'elementax?ti seguo a ruota su xda chiedo anche io
-
Quote:
wonderdroid
Ma non dava problemi l'elementax?ti seguo a ruota su xda chiedo anche io
Non mi va a genio per la gpu, se vuoi il touch boost funziona con la slim.
Non chiedere in Slim su xda ;).... ti diranno che hanno disabilitato mpdecision stock in favore di quello del bricked e se vuoi apportare modifiche devi agire sul tasto "controllo-mpdecision" di trickster.
Se vuoi provare devi alzare la soglia di boost di cpu0 e cpu1 a 1267.... io ancora devo provare perché voglio trovare il modo di abbassare contemporaneamente la percentuale di utilizzo della frequenza massima.
Nel kernel stock è tra 5 e 15, qui tra 15 e 30%.
-
Quote:
hotto
Se vuoi provare devi alzare la soglia di boost di cpu0 e cpu1 a 1267.... io ancora devo provare perché voglio trovare il modo di abbassare contemporaneamente la percentuale di utilizzo della frequenza massima.
Nel kernel stock è tra 5 e 15, qui tra 15 e 30%.
Io l'avevo impostato così, le prestazioni sono nettamente migliori e l'aumento dei consumi è trascurabile
-
Quote:
hotto
Con la 4.8 e quindi 4.9 che è uguale, tutto in wifi sono arrivato a 5 ore e mezzo di schermo con un utilizzo di media intensità.
Quindi ti conviene a sto punto mettere direttamente la 4.9.
Sono in download :) ma se uso le aio devo flashare anche il fix per l'hdr?
-
Quote:
anerandros
Sono in download :) ma se uso le aio devo flashare anche il fix per l'hdr?
No...............
-
Altra domanda.. Ma posso usare gravity box con la rom?
-
Quote:
paolob79
Certo che si :P
-
Quote:
AI0LIA
Certo che si :P
Ettepareva che non mi da errori ma non funge.. Ho attivato il modulo da xposed..
-
Quote:
paolob79
Dipende dai moduli, su xda hanno evidenziato molti conflitti.
-
Ho messo questo, non mi da nessun conflitto e si apre tranquillamente facendomi modificare quello che voglio ma non va na mazza..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/suru7yhy.jpg