3 ore di schermo mi sembrano poche, alla fine ho giocato solo a ruzzle e ho usato facebook e qualche altra app... È un buon risultato?![]()
![]()
3 ore di schermo mi sembrano poche, alla fine ho giocato solo a ruzzle e ho usato facebook e qualche altra app... È un buon risultato?![]()
![]()
OnePlus 9
Ruzzle consuma e facebook non è il suo consumo reale quello che vedi in background,però 23h di autonomia sono un buon risultato![]()
Memento audere semper
Avviso per chi usa le banks gapps, lo sviluppatore lascia per motivi suoi, e passa la palla a TKruzze, quello delle PA per intenderci:
Il pacchetto ora verrà denominato: NANO MODULAR PACKAGE, e per la sua installazione fate riferimento al punto N°6 delle FAQ.
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
EDIT: magari prima del flash, disinstallate ricerca google che avevate (se) scaricato dal market, perché le PA nano, a differenza delle Banks lo hanno nel pacchetto, e ve la ritrovate (ahimè) in system.
asparaz43 (04-09-14),ezio (04-09-14),wonderdroid (04-09-14)
Ciao, ho provato a installare l'apk di nova launcher versione prime ma non mi fa aggiornare. Come posso fare?
OnePlus 9
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
mikiwind (04-09-14)
Per installare cLock devo scaricare lo zip da slimroms.net e flashare da recovery?
OnePlus 9
Salve ragazzi, da stamane ho fleshato questa rom, che dire! Una delle migliori che ho provato! Vorrei farvi una domanda, oltre ai temi personalizzabili come descritto in prima pagina, c'è ne sono altri, tipi in stile L ecc ecc?
Grazie.
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
mikiwind (04-09-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mikiwind (04-09-14)