Beh io continuo ad avere circa 26000 con rom stock, kernel franco r32 e xposed. Mi pare strano.
Beh io continuo ad avere circa 26000 con rom stock, kernel franco r32 e xposed. Mi pare strano.
Per chi usa art quale bisogna flashare?
Non vorrei dire una cavolata,ma tecnicamente basta un nandroid restore e si ritorna con le stesse librerie della stock giusto?almeno per quanto mi riguarda ho appena provato ho visto un ottimo incremento di fluidità ma di stabilità non troppo dal 98% arrivare al 71% in mezzora e snervante,per il momento aspetto nuovi sviluppi![]()
Memento audere semper
frank87 (19-01-14)
Invece non è vero che non ha senso perché la patch bionic serve per art , la davlik per davlik appunto
Sono d'accordo anche io ho notato una leggera spigliatezza nell'utilizzo ma posso dire che era la stessa spigliatezza che avevo con ART, solo che purtroppo col fatto che xposed non è compatibile con ART sono il modalità DALVIK e confermo pure il consumo della batteria aumentato con le librerie ottimizzate.. Secondo me se siete alla ricerca della vera perfezione usatelo in ART e se siete alla ricerca pure della possibilità di personalizzarlo attendete con me che xposed diventi compatibile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il link su xda non funziona, potete linkarmi la nuova discussione con il download?
andando su xda non è mai morto nessuno quindi al massimo uno sforzo lo potevi fare...
stessa cosa per la ricerca su google...
Così difficile? Viva la pappa pronta!
[MOD] Dalvik+bionic library optimization - Flashable Zip - xda-developers