Funziona con la cm??
Visualizzazione stampabile
Dunque mi pare di aver capito che prima di effettuare un upgrade OTA bisogna disinstallare SOLO il framework dal xposed installer e posso lasciare le mod. Dopo ciò posso installare OTA da recovery e poi rieffettuare il root per poter installare di nuovo framework.
In questo modo non ci sarebbero problemi quando aggiorni la rom stock.
Qualcuno conferma ?
Raga ma per il download dell'ultima beta? non riesco a trovare il modo di scaricarlo
Okok avevo problemi io con firefox,funziona tutto,ma ho una domanda su app setting,diversamente dall's2 se i dpi li porto a 180 il launcher o whatsapp e come se andasse a 100 direttamente,consigli:)?
Opera ad esempio se lo lascio di default me lo mostra a 140dpi mentre io lo vorrei rapportare a 180dpi solo che non riesco,forse sbaglio qualche settaggio
scusate, con la gravity box è possibile modificare le opzioni che vengono fuori dal testo centrale ( al posto di Google now)? io non trovo nulla al riguardo....
Ragazzi perche quando con gravity box metto il pie controllo e disattivo la nav bar il telefono a riavvio mi dice errore sistem e diventa ingestibile e non si riesce ad usare perche fa un po quello che vuole lui ?? Per sistemare son dovuto andare in recovery e disabilitare xposed ma come faccio quindi a mette pie control togliendo la nave bar ??
Qualcuno posterebbe le proprie impostazioni di app setting per avere gmail in modalità tablet decente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Xtheme funziona!unico neo quando chiede ogni volta di aggiornare xposed dategli l ok e poi tornateci dentro e selezionate il tema
E' possibile modificare il pannello "Quick setting"? Ovvero la disposizione delle icone o aggiungerne delle altre?
salve ho installato exposed e il modulo gravity per andorid 4.4(ho un nexus 5 aggiornato a 4.4.2) vorrei impostare che quando tengo premuto il pulsate data(quello dove mi indica l'operatore e le barre della ricezione) si abilita automaticamente la connessione dati senza entrare nelle impostazioni. E' possibile farlo ?
Un modulo per knock? Quello uguale al g2..
la funzione knock on l'ho già abilitata usando un kernel modificato :)
io vorrei tanto la funzione per abilitare la connessione dati tenendo premuto il toggle Allegato 96032
Ragazzi ma esiste un modulo funzionante su nexus 5 per ridimensionare la navbar ?
Con gravity box puoi farlo.. Io l'ho impostata al 75 %
Non ho riscontrato consumi di batteria :)
Ragazzi che moduli usate su xposed.. Cosa consigliate oltre a gravity box :)
Salve a tutti, ma xposed framework è compatibile con la 4.4.2?
Certo :p:p
Attualmente funzionanti (non testati pienamente)
-app setting
-adv.power menu
-[KK]gravitybox
-greenify "stranamente una volta scaricato dal play mi compare anche su xposed O.o"
-xblast tools
-youtube adway
-XthemeEngine beta 5 (***)
***supporta pienamente tutti i temi rifatti appositamente per attivarli,basta entrare in xtheme tappare su open xposed installer,tornare di nuovo su xtheme engine e selezionare il tema che più vi piace.
Problemi che ho notato;l'impossibilità di applicare qualsiasi softkey quando uno di questi temi è attivo,alcuni temi non sono ottimizzati per tutti i tipi di dpi.
Ragazzi, qualcuno può postare il link diretto al download dell'ultima versione? Non vorrei fare casini, ho seguito il link su xda, ma non essendo nella sezione nexus 5 non sono sicuro...
buona sera ragazzi ho letto la guida in prima pagina ma visto che sn molto novellino nel mod di android ed e la prima volta che ho un nexus 5 volevo delle informazioni un po piu dettagliate! da quello che ho capito xposed serve a personalizzare il cel , con le varie mod e naturalmente nn tutte sn compatibili con kit kat 4.4.2 , volevo chiedere quali sn quelle compatibili e cosa fanno , e sopratutto cm scaricare l'ultima versione di xposed? atendo vostre notizie vi ringrazio
Ciao, per la versione aggiornata puoi passare da xda dal link in prima pagina .
Per il resto nel dettaglio xposed e i vari moduli in pratica permettono di modificare il framework della ROM stock , in pratica se vogliamo si può dire che modificano la radice dell' UI ecco perché ci vuole il root .
http://dl.xposed.info/latest.apk
sono riuscito a trovarlo scaricalo da qui
per favore qualcuno mi sa dire se xposed e quindi gravity box funzionano con una rom com cataklysm e franco kernel o sono solo x uso esclusivo di rom stock con bootloader sbloccato ?
una domanda veloce:
ho installato xposed + gravity box ma adesso quando vado su quicksettings o sull'altra finestra (quella delle notifiche) ho uno sfondo semitrasparente che mi fa ca..are.. come posso fare per farlo tornare "normale"?
Per me il modulo più utile è rootcloak che nasconde completamente il root a quelle app che non funzionerebbero se il telefono è rootato!
L' ho testato con serie a Tim e infinity TV senza alcun problema!
Qui trovi il modulo gravitybox con le info,
in realta' si puo' installare anche su custom rom, ma di solito queste rom hanno gia' inserito diverse personalizzazioni e mod presenti sul gravitybox (almeno in parte), mentre per chi resta stock e vuole modificare un po' il cell. l' utilizzo di
xposed + moduli e' molto comodo.
L' unica cosa da tenere presente e' che xposed e moduli vari non funzionano se hai settato art come vm runtime.
Io da quando ho installato la CM11 non ho piu' installato xposed perche' le poche cose che mi servono ci sono gia'.....( a parte l' altezza navbar)
saluti, mario
Ciao, ho installato xposed e gravity box, tutto ok. In più ho fatto un backup da twrp della ROM prima di installarlo. Se volessi poi toglierlo basta che disinstallo modulo e framework dopo averli disabilitati giusto? Grazie.