Visualizzazione stampabile
-
Suggerimento per migliorare il tutto:
perchè nn mettere una breve descrizione, in app, di alcuni degli elementi che si aggiornano meno frequentemente.
es. applicazioni utili/ 8sms (app alternativa per mandare messaggi)
ps. non è che esiste un qualche tipo di fleshabile che fa pulizia prima di flehsare kernel e rom in stile rom nuke?!
-
salve! non ho ben capito a che serve questa mod...da quello che ho capito mi permette di installare kernel rom e altre cose senza pc? se tipo la metto sul nexus5 dove ho franco kernel e rom stock rooted posso aggiornare sia rom che kernel senza passare da pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
orla96
salve! non ho ben capito a che serve questa mod...da quello che ho capito mi permette di installare kernel rom e altre cose senza pc? se tipo la metto sul nexus5 dove ho franco kernel e rom stock rooted posso aggiornare sia rom che kernel senza passare da pc?
sicuro il kernel si la rom no però per quella ti serve il pc
-
In pratica è un contenitore in op trovi scritto tutto
Per il momento i kernel non sono aggiornati alle ultime release perché sono senza pc mi ha lasciato dopo 6 anni di onorata carriera...:'(
-
Quote:
Picciotto
In pratica è un contenitore in op trovi scritto tutto
Per il momento i kernel non sono aggiornati alle ultime release perché sono senza pc mi ha lasciato dopo 6 anni di onorata carriera...:'(
tutte le mod e le app sono compatibili con la 4.4.2?
-
picciotto il link non mi funziona :(
-
Mi dispiace ma per il momento non ci posso lavorare, sono passato ad iMac :cool: appena capisco come virtualizzare winzozz inizio nuovamente a decompilare......
Una valida alternativa serebbe questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2523670
-
Quote:
scupetta
te lo chiedo perche ho dovuto rimuovere per esempio gravity che aveva dei consumi abnormi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
come fai a vedere il consumo di un modulo xposed?
-
Il problema di queste applicazioni è che non sono aggiornate purtroppo. Il kernel elemental x è alla versione 27 mentre l'ultima è la 36 mi pare