Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so più come fare, ho fatto l'installazione tramite aroma lasciando tutto stock ma sia con ramdisk stock che current ho sempre dei riavvii improvvisi.... Sono con la mahdi...
-
Hai provato a flashare prima kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
Hai provato a flashare prima kernel stock?
No, non avevo ancora provato, effettivamente ora funziona, dopo aver flashato il kernel stock trovato nel primo post del topic sul franco non ho più problemi con la successiva installazione dell'elementalX.... ;)
-
Come governor consigliate elementalx o interactive?
Uso la droidkang ultima versione.
Grazie.
-
Quote:
Bibe
Grazie.
Io uso il primo e mi trovo benissimo, poi dipende da te.
Vorrei chiedere cosa mi consigliate oltre trickster per gestire il kernel elementar X
-
Quote:
Bibe
Grazie.
Quote:
Emblema
Io uso il primo e mi trovo benissimo, poi dipende da te.
Vorrei chiedere cosa mi consigliate oltre trickster per gestire il kernel elementar X
Anch'io mi trovo bene con elementalX
Per gestire va bene pure l'app di faux, e penso pure l'app di Franco Franchi:)
-
ragazzi quale configurazione Governor+Scheduler mi consigliate per questo kernel? voi avete aumentato il Read Ahead Buffer Size?rotfl
-
Interactive + row oppure come sto usando adesso elementalx+row,
ottimo.
-
Ok grazie mille! Tu hai aumentato il read ahead buffer size?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No,al momento non tocco nulla eccetto il governor,
per vedere quali sono le prestazioni in autonomia ci vogliono almeno un paio di giorni di utilizzo,
quindi se messo così è stabile e funzionale non tocco altro.
-
Appena installato, durante la procedura di installazione ho lasciato tutto come Raccomandato. Voi avete cambiato qualcosa? Il DT2W consuma parecchio? Che app consigliate per la gestione di questo kernel? TricksterMod va bene?
-
Quote:
TheDave
Appena installato, durante la procedura di installazione ho lasciato tutto come Raccomandato. Voi avete cambiato qualcosa? Il DT2W consuma parecchio? Che app consigliate per la gestione di questo kernel? TricksterMod va bene?
il dt2w fa consumare qualcosa in più è inevitabile, per cambiare puoi usate trickester
-
Provate anche il deadline come schedule. Lo uso con ottimi risultati insieme all elemental x, nel changelog risulta quello tweakato più recentemente e su xda il del ha detto che sta pensando di metterlo di default tanto ne è soddisfatto
-
Consuma meno di elementalx?
Ho messo il kernel ma anche su indicazioni fornite qui sono partito subito con il governor omonimo,
che non mi pare sia male come autonomia.
-
Scusa,
avevo letto di corsa e ho inteso governor,
adesso lo vado a provare....
-
Cioè devo dire che mi è difficile accorgermi delle differenze fra scheduler nell uso di tutti i giorni ma soprattutto quando i carichi di lavoro sulla CPU sono alti si comporta veramente bene...
-
buona sera a tutti volevo sapere se potevo accoppiare qst kernel con la droidgang 19 ho sentito che contiene la patch caf e di informarmi prima di cambiare quest ultmo. grazie in anticipo
-
Quote:
popito
buona sera a tutti volevo sapere se potevo accoppiare qst kernel con la droidgang 19 ho sentito che contiene la patch caf e di informarmi prima di cambiare quest ultmo. grazie in anticipo
Certo che puoi...
-
Quote:
AI0LIA
Certo che puoi...
grazie mille e che versione mi consigli della elementalx
e magari qualche settaggio a me interessa di piu la batteria grazie
-
Quote:
popito
grazie mille e che versione mi consigli della elementalx
e magari qualche settaggio a me interessa di piu la batteria grazie
ultima versione la 0.26
-
Quote:
ryk
ultima versione la 0.26
Se hai la droidkang bisogna mettere la 0.29..se no bootloop assicurato...
-
Quote:
lorisluise
Se hai la droidkang bisogna mettere la 0.29..se no bootloop assicurato...
Confermo, lo 0.26 ormai è solo per le rom basate sulla stock o su versioni precedenti di cyano 11
-
Quote:
Albxd98
Confermo, lo 0.26 ormai è solo per le rom basate sulla stock o su versioni precedenti di cyano 11
e per le aosp ovviamente
-
Uscita la 0.30 solo per aosp (non CAF)
Changes:
-deadline is default i/o scheduler
-update backlight dimmer (more gradual steps)
-export storage for usb otg
-update installer
-save elementalx.conf to sdcard
-express installer sees all options now
-many optimizations and fixes (see github)
Lo sviluppatore lo presenta in prova, ma vi posso dire, visto che l'ho già flashato, che è come il 0.26
-
Quote:
Mabit
Uscita la 0.30 solo per aosp (non CAF)
Changes:
-deadline is default i/o scheduler
-update backlight dimmer (more gradual steps)
-export storage for usb otg
-update installer
-save elementalx.conf to sdcard
-express installer sees all options now
-many optimizations and fixes (see github)
Lo sviluppatore lo presenta in prova, ma vi posso dire, visto che l'ho già flashato, che è come il 0.26
Ho già flashato anche io la 0.30 e secondo me è addirittura un pelino meglio della 0.26 Lo trovo più fluido anche undercloccato a 1.7 però per la batteria è presto.
A proposito secondo voi è utile undercloccare in termini di battery Life?
-
è ok da flashare sulla rom stock l'ultima versione 0.30?
-
Quote:
camma1493
Ho già flashato anche io la 0.30 e secondo me è addirittura un pelino meglio della 0.26 Lo trovo più fluido anche undercloccato a 1.7 però per la batteria è presto.
A proposito secondo voi è utile undercloccare in termini di battery Life?
Bha probabilmente si, ma è... limitare le prestazioni.
Quote:
lezzi
è ok da flashare sulla rom stock l'ultima versione 0.30?
Per me si, se vuoi essere sicuro al 100% aspetta che il dev la metta nel primo post (xda)
-
Quote:
Mabit
Per me si, se vuoi essere sicuro al 100% aspetta che il dev la metta nel primo post (xda)
ma sulla rom stock è meglio usare il franco allora?
-
Quote:
lezzi
ma sulla rom stock è meglio usare il franco allora?
Lascia lo stock se vuoi prestazioni e fluidità, se vuoi consumare meno metti il franco, ma avrai meno prestazioni.
Io ho dovuto scegliere elementalX perché ha un comportamento simile allo stock con mpdecision e touch to boost. (il kernel slim è na chiavica)
Con in più qualche features utile.
Mettilo pure che è ottimo
-
Quote:
Mabit
Io ho dovuto scegliere elementalX perché ha un comportamento simile allo stock con mpdecision e touch to boost. (il kernel slim è na chiavica)
Con in più qualche features utile.
Mettilo pure che è ottimo
Mi sapresti spiegare cos'è questo touch to boost? È ciò di cui parla flar al secondo post? Non ci ho capito molto
-
Quote:
AlessioBnB
Mi sapresti spiegare cos'è questo touch to boost? È ciò di cui parla flar al secondo post? Non ci ho capito molto
Se installi trickster mod anche gratuito nella prima schermata ci sono le frequenze della cpu, appena sotto si vedono i core lavorare in tempo quasi reale, bene se non tocchi nulla per un pò, vedi il core 0 a 300, appena tocchi lo schermo o scrolli, core 0 e 1 balzano a 1267, dando una spinta/reattività che il kernel stock ha.
ElementalX al contrario di Franco ecc. mantiene questa caratteristica.
-
Qualcuno sta provando la 0.30 su rom stock?
-
Quote:
Legolas08
Dove hai trovato lo 0.30 ?
-
-
Quote:
Legolas08
Si io da ieri
Per ora che ho sempre usato stock rom con stock kernel non noto differenze in fluidità
Vediamo nei prossimi giorni come si comporta la batteria
-
Quote:
lezzi
Si io da ieri
Per ora che ho sempre usato stock rom con stock kernel non noto differenze in fluidità
Vediamo nei prossimi giorni come si comporta la batteria
La batteria sicuramente ti ringrazierà... Adesso lo installo anche io
-
4 allegato(i)
Ieri ho usato il device, quasi esclusivamente in Wi-Fi, e con elementalX di governor ho fatto un buon risultato (vedi allegati)
Rispetto allo stock sembra Leggermente più conservativo, i punteggi antutu (per quel che valgono) non ne risentono, sarebbe da testare con ondemand.
Ci si offre? Scherzo:)
Allegato 103017Allegato 103018Allegato 103019
-
Quote:
Mabit
Ieri ho usato il device, quasi esclusivamente in Wi-Fi, e con elementalX di governor ho fatto un buon risultato (vedi allegati)
Rispetto allo stock sembra Leggermente più conservativo, i punteggi antutu (per quel che valgono) non ne risentono, sarebbe da testare con ondemand.
Ci si offre? Scherzo:)
Allegato 103017Allegato 103018Allegato 103019Allegato 103020
ROM stock?
-
Quote:
xehon91
ROM stock?
No la slimKat
-
Ciao!! Non ci sto a capire più nulla! Su slimkat cosa flash? 0.26? O l ultimo 0.29 o 0.30 che sia?