Visualizzazione stampabile
-
devo fare qualcosa prima e/o dopo?
-
Se uso ART, posso flashare tranquillamente, o devo prima ritornare in DALVIK e poi procedere al flash?
-
fatemi capire, visto che non devo fare il wipe data non perdo dati e app, giusto?
mi rimane tutto per com'è?
in pratica come un aggiornamento normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
fatemi capire, visto che non devo fare il wipe data non perdo dati e app, giusto?
mi rimane tutto per com'è?
in pratica come un aggiornamento normale?
Esatto ti sei risposto da solo:)
-
scusate, mica sostituisce la recovery istallata?
grazie
-
Da quando ho aggiornato con questa ROM mi viene fuori quanto messaggio con tanto di triangolino e punto esclamativo "accesso dati modificato" ne sapete qualcosa?
-
Quote:
maurycr68
Da quando ho aggiornato con questa ROM mi viene fuori quanto messaggio con tanto di triangolino e punto esclamativo "accesso dati modificato" ne sapete qualcosa?
Edit: Accesso limite modificato
-
Quote:
filix89
Ciao....domanda....che migliorie dovrebbe portare?
-
Sto stock con , root , bootloader sbloccato , recovery e franco kernel.. Per installare l'aggiornamento al 4.4.1 devo scaricare questo file nella vostra guida oppure un file zip che sta su xda?[INFO] Nexus 5 OTA Help-Desk - xda-developers
Quali sono.le differenze? Grazir
-
Quote:
maurycr68
Ma prima di flashare questa ROM cosa avevi?
-
Quote:
lillo9546
Sto stock con , root , bootloader sbloccato , recovery e franco kernel.. Per installare l'aggiornamento al 4.4.1 devo scaricare questo file nella vostra guida oppure un file zip che sta su xda?
[INFO] Nexus 5 OTA Help-Desk - xda-developers
Quali sono.le differenze? Grazir
Quello che hai appena linkato va bene x chi è tutto stock
Per te va bene quello del primo post di questo thread che sarebbe questo su XDA [ROM][STOCK] Android 4.4.1 KOT49E - Rooted/Busybox/Odexed (12/6/13) - xda-developers però credo che prima dovrai tornare al kernel STOCK ;)
-
Quote:
ANGUS65
Grazie mille della risposta .. Ultime 2 dande
Dove trovo il kernel stock?
Che significa il nuovo badeband? D: .. Dopo aver flashato l'update devo installare qualcos'altro?
-
Installata ieri sera e mi sembra che i consumi siano nettamente migliorati...
-
Quote:
andtraini
Consuma meno?
-
Quote:
andtraini
già, finalmente il telefono ha un buon audio, i led funzionano, rete si possono "bloccare" e ora vediamo il resto (le foto non le ho ancora fatte)
-
Si sa se nell aggiornamento ufficiale via ota è compresa la baseband nuova oppure rimane quella di default ?....è una mia curiosità
-
Quote:
asparaz43
Si sa se nell aggiornamento ufficiale via ota è compresa la baseband nuova oppure rimane quella di default ?....è una mia curiosità
Credo che via ancora non l'abbia ricevuto nessuno l'aggiornamento.
-
Quote:
ANGUS65
Credo che via ancora non l'abbia ricevuto nessuno l'aggiornamento.
Eeee mi sa di si...
-
Dopo aver fatto queste procedure il Nexus perde continuamente il segnale. Ora sono ritornato alla 4.4 con il restore da Backup anche se la baseband è rimasta quella aggiornata. Vediamo che succede
-
quali benefici comporta questa rom rispetto alla stock?
-
Quote:
febenzi
quali benefici comporta questa rom rispetto alla stock?
Questa è una ROM stock aggiornata ad Android 4.4.1 ideale per chi lo aveva sbloccato e rootato.
I benefici sono quelli che arriveranno con l'OTA ovvero audio più forte, fotocamera migliorata...I consumi invece sono ancora un'incognita, ad alcuni sono migliorati leggermente ad altri sono schizzati alle stelle. A me sembrano uguali.
-
A me continua ad avere il segnale che va e viene...ho provato a rifleshare ma da sempre lo stesso problema.
-
Quote:
dmarone31
A me continua ad avere il segnale che va e viene...ho provato a rifleshare ma da sempre lo stesso problema.
Prima di flashare questa ROM cosa avevi? Intendo avevi tutti i requisiti, bootloader sbloccato, root e recovery custom?
Fatto i wipe dalvik/cache?
Un'ultima cosa hai cos'hai solo la ROM o anche la radio (baseband)?
-
Quote:
ANGUS65
Prima di flashare questa ROM cosa avevi? Intendo avevi tutti i requisiti, bootloader sbloccato, root e recovery custom?
Fatto i wipe dalvik/cache?
Un'ultima cosa hai cos'hai solo la ROM o anche la radio (baseband)?
Allora prima avevo bootloader sbloccato,root e recovery custom twrp.
Ho fatto tutti i wipe e installato la ROM aggiornata e poi la baseband e il problema si presentava di continuo.
Provato a flashare il baseband precedente ma non cambiava nulla.
Ora ho ripristinato e mi ritrovo con ROM 4.4 e baseband nuova e noto che la perdita del segnale è meno frequente di prima ma ogni tanto c'è
-
Quote:
dmarone31
Se hai Wind è da un paio di giorni che ci sono disservizi.
Almeno, un paio di miei amici uno a milano e uno a roma con wind stanno andando a scattoni.
-
No ho H3G...bah non riesco a capire...ora con ROM 4.4 e baseband aggiornata sembra funzionare.
-
Mi sa che la causa non era la ROM ma qualche disservizio del tuo operatore.
-
proverò a rifleshare e vediamo....
-
ragà, sta uscendo fuori la 4.4.2
sperando che questa rom venga subito aggiornata su su :D
-
Non è che sta uscendo....la stanno già scaricando via ota un pò di gente di un altro forum :o
-
Quote:
asparaz43
Non è che sta uscendo....la stanno già scaricando via ota un pò di gente di un altro forum :o
Sul gruppo Facebook del NEXUS 5 è arrivato in massa...naturalmente a chi era tutto stock.
-
Android pomice e android central hanno pubblicato l'ota
-
Quote:
maurycr68
Android pomice e android central hanno pubblicato l'ota
Android police :)
-
Da quanto ho capito per chi era con la 4.4 sono sui 50mb per chi era alla 4.4.1 1,7mb di aggiornamento....ma chi ha aggiornato con questa stock ora deve aspettare l aggiornamento di Bixie?
-
Quote:
asparaz43
Da quanto ho capito per chi era con la 4.4 sono sui 50mb per chi era alla 4.4.1 1,7mb di aggiornamento....ma chi ha aggiornato con questa stock ora deve aspettare l aggiornamento di Bixie?
Mi sa proprio di sì...sempre che non di voglia riportarlo stock..io attendo Bixie
-
Quote:
ANGUS65
Mi sa proprio di sì...sempre che non di voglia riportarlo stock..io attendo Bixie
Sì infatti. Non formatto per 1.7 mb huahahaha
-
Ma sicuramente aspetto anche io Bixie....se va male domani sera l ha già messo disponibile :D
-
Quote:
asparaz43
Quote:
ANGUS65
Quote:
AxlDemocracy
Sì infatti. Non formatto per 1.7 mb huahahaha
io avevo installata questa con root franco kernel e xposed con gravity box, rocoveri TWRP. Ho scaricato l'aggiornamento notificato dal nexus fatto installa e riavvia e si è riavviato nella TWRP da solo da lì a completato l'installazione e ho fatto un restart system. Poi ho riavviato in recovery e flashato il file zip per il root. In pratica ho perso solo il root ma mi è bastato riflasharlo da recovery. Questo è quello che ho fatto io se vi può essere utile. Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità di quello che può succedere, a me funziona tutto, sono pur sempre delle procedure delicate da seguire.
Altrimenti anche qui si parla di come aggiornare https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
-
Update di Bixie...rom completa!
-
Quote:
asparaz43
Update di Bixie...rom completa!
Per chi non la trovasse eccola qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2557523
Update appena eseguito, tutto ok...Non ho perso nulla.