Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sto usando questa rom da un pochino di tempo però vorrei inserire la funziona "knock on". che kernel mi consigliate da usare insieme a questa rom?
ma se cambio kernel poi perdo la funziona knock off che sto usando insieme a questa rom? grazie
-
Puoi usare l'elementalx versione Cm. La funzione knock off non la perdi, non è legata al kernel
-
ciao ragazzi, vorrei flashare la cyano sul mio n5 ma ho un dubbio, quando la usavo sul mio vecchio s3, avevo un battery drain clamoroso, al punto che dovevo caricarlo dalle 2 alle 3 volte al giorno, è un problema presente anche sul nexus? quanto vi dura in media la batteria con un uso abbastanza intenso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ciao ragazzi, vorrei flashare la cyano sul mio n5 ma ho un dubbio, quando la usavo sul mio vecchio s3, avevo un battery drain clamoroso, al punto che dovevo caricarlo dalle 2 alle 3 volte al giorno, è un problema presente anche sul nexus? quanto vi dura in media la batteria con un uso abbastanza intenso?
La cyano non consuma tanto, se usi il kernel stock della rom è settato in maniera molto conservativo e nonostante ciò la rom è molto fluida
-
Quote:
AI0LIA
La cyano non consuma tanto, se usi il kernel stock della rom è settato in maniera molto conservativo e nonostante ciò la rom è molto fluida
uhmmm ho il terrore che mi capiti come con l's3 che me ne innamorai per fluidità ecc e non volli cambiarla ma un battery drain così vorrei evitarlo..un'idea un pochino più precisa con luminosità a circa il 50%, gps e connessione dati sempre attiva ed un uso intenso? ovviamente non pretendo di farci 10 giorni di durata, ma almeno da fare dalle 8 del mattino alle 8 di sera in tranquillità ecco... ;)
-
Quote:
isofra
quelle paranoid su xda del 7 marzo, le full da 275 MB
Cosa cambia rispetto alle vecchie gapps?
-
non saprei, credo siano solo aggiornamenti di app google
-
Salve a tutti, sto montando la M4, adesso vorrei cambiare Kernel (non amo lo stock), quale mi consigliate? Io ho sempre usato l'ElementalX, ma i consigli sono sempre ben accetti ^^
Inoltre, esiste un modo per passare automaticamente alla rete 2G quando lo schermo è spento, per poi ripassare al 3G quando si accende? (Un po' come la DroidKang per intenderci...) Se sì, come?
Grazie in anticipo ^^
-
Quote:
Linuxferum
Salve a tutti, sto montando la M4, adesso vorrei cambiare Kernel (non amo lo stock), quale mi consigliate? Io ho sempre usato l'ElementalX, ma i consigli sono sempre ben accetti ^^
Inoltre, esiste un modo per passare automaticamente alla rete 2G quando lo schermo è spento, per poi ripassare al 3G quando si accende? (Un po' come la DroidKang per intenderci...) Se sì, come?
Grazie in anticipo ^^
Come kernel io ti dico vai su ElementalX per lo switch 2G-3G usa xposed+intelli3g
-
Quote:
Linuxferum
Grazie in anticipo ^^
C'è il connection manager sulla rom