Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Il franco è un kernel totalmente improntato sui consumi, e ti consiglio di non prenderlo nemmeno in considerazione.
Prova il kernel della cyano, poi l'elementalx e il Chaos e valuta da te, ma se non hai esigenze particolari tipo il double tap 2 wake io ti consiglio di lasciare il primo
Ps per i grazie c'è il tasto!
Ok messo il thanks ;), grazie di nuovo
-
Quote:
AI0LIA
Il franco è un kernel totalmente improntato sui consumi, e ti consiglio di non prenderlo nemmeno in considerazione.
Prova il kernel della cyano, poi l'elementalx e il Chaos e valuta da te, ma se non hai esigenze particolari tipo il double tap 2 wake io ti consiglio di lasciare il primo
Ps per i grazie c'è il tasto!
ne approfitto.. con queste ultime release rispetto alla stock sono presenti i bug noti? (fotocamera che a volte nn si avvia, switch 2g-3g lento e perde il segnale, autofocus nei video non proprio fulmineo, etc etc)
-
Consigliate sempre di rimanere alla m4 per mantenere la fluidità?
-
Quote:
Metalgta
Consigliate sempre di rimanere alla m4 per mantenere la fluidità?
Più che altro la m4 è stabile, fatti un nandroid e prova una nightly recente
-
Salve ragazzi. Vorrei passare da rom stock a questa cm11 m4 (sono esperto nel settore) vorrei però sapere se anche questa rom ha gli stessi problemi della stock come ad esempio la fotocamera che rimane sempre aperta. Qualcuno mi dia qualche consiglio. E sapreste amche dirmi che durata abbiamo di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
MrArnone96
Salve ragazzi. Vorrei passare da rom stock a questa cm11 m4 (sono esperto nel settore) vorrei però sapere se anche questa rom ha gli stessi problemi della stock come ad esempio la fotocamera che rimane sempre aperta. Qualcuno mi dia qualche consiglio. E sapreste amche dirmi che durata abbiamo di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5
Nessun problema e durata batteria ottima
-
Mille grazie!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Anche a voi crasha hangouts se usate m4 e art?
-
Posso installarla con TWRP ??
-
Quote:
musta
Posso installarla con TWRP ??
Certo che puoi ;)