Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Nessun problema e durata batteria ottima
mi spiace ma ti devo correggere. con le pa gapps stock e skype installato (non so se è legata come cosa o meno) la fotocamera di tanto intanto da l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" e bisogna riavviare il terminale... con la fotocamera CM questo non accade..
-
Quote:
shakeman
mi spiace ma ti devo correggere. con le pa gapps stock e skype installato (non so se è legata come cosa o meno) la fotocamera di tanto intanto da l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" e bisogna riavviare il terminale... con la fotocamera CM questo non accade..
E io cosa ho detto!?
-
Quote:
AI0LIA
Nessun problema e durata batteria ottima
Quote:
AI0LIA
E io cosa ho detto!?
che non ci son problemi.. siccome si possono flashare entrambe ambe due le gapps è meglio specificare.. a me nessuno lo aveva detto (prima di flashare) che con le gapps stock dava i medesimi problemi la camera..
-
Quote:
shakeman
che non ci son problemi.. siccome si possono flashare entrambe ambe due le gapps è meglio specificare.. a me nessuno lo aveva detto (prima di flashare) che con le gapps stock dava i medesimi problemi la camera..
Si certo, io l'avevo dato per scontato dato che il team cyano consiglia le loro gapp ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si certo, io l'avevo dato per scontato dato che il team cyano consiglia le loro gapp ;)
;) malinteso chiarito rotfl
-
Di quanto migliora la durata della batteria con la cyanogen rispetto alla versione stock?
-
Quote:
DarkVegas93
Di quanto migliora la durata della batteria con la cyanogen rispetto alla versione stock?
Il kernel della cyanogen lavoro molto a frequenze basse quando non serve potenza bruta, di conseguenza i consumi sono molto minori ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il kernel della cyanogen lavoro molto a frequenze basse quando non serve potenza bruta, di conseguenza i consumi sono molto minori ;)
Quindi con un uso medio si riesce ad arrivare a sera tranquillamente?
-
Quote:
DarkVegas93
Quindi con un uso medio si riesce ad arrivare a sera tranquillamente?
Dipende che app usi, 3g/wifi, GPS....
Comunque con uso medio ce la fai tranquillamente ;)
-
Ciao a tutti!
è dalla nightly del 17 (installata sul telefono c'è quella del 16!) che in fase di installazione della ROM mi becca subito un FAILED (uso l'ultima TWRP 2.7) ....all'inizio ho provato con i soli due wipe cache/dalvik ....poi sono passato alla CWM coi 2 wipe ...e anche li ERROR STATUS 7 .....poi sono tornato alla TWRP è ho fatto 3 wipe (compreso DATA)! niente ....sempre lo stesso messaggio d'errore!!! adesso vorrei evitare di ripassare alla CWM e tentare li i 3 wipe .... vi è mai successo?