Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come gira la nightly 20140219 rispetto alla M4? Per sapere se vale la pena flashare o rimanere sulla m4
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
Ciao a tutti!
è dalla nightly del 17 (installata sul telefono c'è quella del 16!) che in fase di installazione della ROM mi becca subito un FAILED (uso l'ultima TWRP 2.7) ....all'inizio ho provato con i soli due wipe cache/dalvik ....poi sono passato alla CWM coi 2 wipe ...e anche li ERROR STATUS 7 .....poi sono tornato alla TWRP è ho fatto 3 wipe (compreso DATA)! niente ....sempre lo stesso messaggio d'errore!!! adesso vorrei evitare di ripassare alla CWM e tentare li i 3 wipe .... vi è mai successo?
per installare le ultime nightly devi avere il bootloader "aggiornato" della 4.4.2 stock versione hhz11k.img se non ricordo male, altrimenti ho letto in giro di problemi in fase di installazione....
non so se sia il tuo caso, cmq controlla....
saluti, mario
-
Quote:
superdild
per installare le ultime nightly devi avere il bootloader "aggiornato" della 4.4.2 stock versione hhz11k.img se non ricordo male, altrimenti ho letto in giro di problemi in fase di installazione....
non so se sia il tuo caso, cmq controlla....
saluti, mario
Verifico subito ....grazie!
GRANDE MARIO!!!!!
-
Ragazzi vi prego.di.aiutarmi volevo installare la rom, ho copiato il file e le gapps sul telefono ho formattato tutto per errore, adesso entro in recovery e logicamente non trovo gli zip. Esiste qualche metodo per procedere non ho fatto backup
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
micabat
Ragazzi vi prego.di.aiutarmi volevo installare la rom, ho copiato il file e le gapps sul telefono ho formattato tutto per errore, adesso entro in recovery e logicamente non trovo gli zip. Esiste qualche metodo per procedere non ho fatto backup
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ripristino stock con il toolkit
-
Quote:
micabat
Androidiani App
Quote:
ryk
Ripristino stock con il toolkit
Non serve il toolkit......
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958
-
Quote:
micabat
Androidiani App
O ripristini col toolkit o con la guida manuale. O meglio ancora metti la rom con comandi adb. Li trovi in firma sul post di hotto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
Ragazzi grazie per l aiuto ma se non riescoad accenderlo ovviamente come fa il.pc a riconoscerlo? Ho provato con toolkit ma non trova i file adb anche se erano giá installati.
-
Quote:
micabat
Ragazzi grazie per l aiuto ma se non riescoad accenderlo ovviamente come fa il.pc a riconoscerlo? Ho provato con toolkit ma non trova i file adb anche se erano giá installati.
Androidiani App
Vai in modalità bootloader e selezioni recovery, sei ot qui.
-
Chiedo scusa se sono ot dove posso scrivere? Ma una volta selezionata recovery il pc non riconosce niente