Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Grazie mille, hai consigli di qualche sorta?
Sto flashando la versione più recente (ho cliccato sul primo topic sul link gapps e snapshot)
Siccome mi sono letto praticamente l'intero topic vorrei capire se è veramente in grado di essere usata giornalmente ed è affidabile al 100%
Io la uso da parecchio tempo, la aggiorno ogni sabato con l'ultima nightly...ogni tanto qualche piccolo problemino può succedere ma al massimo con un riavvio torna tutto normale...per l'utilizzo quotidiano non ci sono assolutamente problemi. Vai tranquillo! ;)
-
Salve, ho intenzione di installare questa ROM ma leggendo nel wiki ho notato che ci sono delle incompatibilità nella fotocamera (assenza HRD+ etc..). Sono ancora presenti?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi ma sta rom si può flashare da twrp? perché nella guida è scritto clockwork!
Loro essendo di parte consigliano ovviamente la CWR, ma puoi usare qualunque recovery ;)
-
Quote:
Linos18
Salve, ho intenzione di installare questa ROM ma leggendo nel wiki ho notato che ci sono delle incompatibilità nella fotocamera (assenza HRD+ etc..). Sono ancora presenti?
i problemi alla fotocamera dipendono dalle gapps che installi, sulle gapps cyano la camera non ha hdr+ e photosphere, ma se installi gapps alternative,
tipo le banks o le paranoid, ti installano la fotocamera "stock" funzionante al 100%
saluti, mario
-
Salve ragazzi,per caso sapreste dirmi quale è il nome di trebuchet?Ho scaricato sia la rom che le Gapps cyano ma non ho trovato nessun apk chiamato trebuchet
-
Quote:
Cru0r
Salve ragazzi,per caso sapreste dirmi quale è il nome di trebuchet?Ho scaricato sia la rom che le Gapps cyano ma non ho trovato nessun apk chiamato trebuchet
Impostazioni, home, li dovresti vedere i launcher
-
Quote:
AI0LIA
Impostazioni, home, li dovresti vedere i launcher
Scusami non mi sono spiegato bene. Al momento ho un altra ROM e volrvo prendere l' apk di trebuchet e metterlo nella mia ROM. Comunque ho Risolto, grazie lo stesso
-
Qualcuno ha la nightly del 25?
A voi lagga? A me tantissimo?
-
Salve ragazzi, ho una domanda, nel primo post c'è scritto che: francok@. kernel r32/33 non compatibile con le ultime nightly, ora sono uscite le nuove versioni della cyano e anche del kernel, volevo sapere non è ancora supportato? In caso la vostra risposta fosse no, che kernel mi cosigliate?
-
Quote:
Daniellucky
Salve ragazzi, ho una domanda, nel primo post c'è scritto che: francok@. kernel r32/33 non compatibile con le ultime nightly, ora sono uscite le nuove versioni della cyano e anche del kernel, volevo sapere non è ancora supportato? In caso la vostra risposta fosse no, che kernel mi cosigliate?
Serve un kernel caf compatibile.
Io ti consiglio di lasciare quello della rom che è ottimo.