Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi chiedo una cosa. ho questa rom da un pochino di tempo e mi ci trovo benissimo. la mia domanda è questo: "quando entro nel menu dei programmi e faccio ordina in TEMPO DI INSTALLAZIONE, mi capita che ogni tanto si resetta e si mette in ordine alfabetico" cosa posso fare?
grazie
-
RAGAZZI, a livello di features e personalizzazioni cosa propone la cyano normale?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
RAGAZZI, a livello di features e personalizzazioni cosa propone la cyano normale?
grazie mille
Il minimo indispensabile (quindi personalizzazione tile e icone batteria e navigation bar,anche se non puoi ridimesnioanarla )+il theme choser, i profili e qualcosa in piú, se non hai grandi pretese te la consiglio
-
Quote:
bonusax
grazie mille
Poco più della stock...
-
MMM...cointinuo il mio girovagare fra le rom allora ;)
devo ancora trovare quella definitiva hahahaa
-
Anche a voi continua a gracchiare il suono quando c'è una notifica? Con me si anche con le ultime nightly
-
Quote:
Metalgta
Anche a voi continua a gracchiare il suono quando c'è una notifica? Con me si anche con le ultime nightly
come ti trovi rispetto all'M4?
- - merge - -
Quote:
Metalgta
come ti trovi rispetto all'M4?
-
Come fluidità non c'è male, uso sempre art
-
è strano ma non riesco a flashare nessuna nightly mi da errore e mi fallisce il flash, ho pure flashato la recovery cwm ..non riesco a capire proprio xD
-
Quote:
dzong
è strano ma non riesco a flashare nessuna nightly mi da errore e mi fallisce il flash, ho pure flashato la recovery cwm ..non riesco a capire proprio xD
La m4 te la flasha?