Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
è strano ma non riesco a flashare nessuna nightly mi da errore e mi fallisce il flash, ho pure flashato la recovery cwm ..non riesco a capire proprio xD
Girano voci su un update del bootloader.. senza quello non si installa... ho letto qualcosa di sfuggita.. cerca bene c'è uno zip ma sinceramente sono confuso da questa cosa..
Xda
-
Quote:
Vobiscum
Girano voci su un update del bootloader.. senza quello non si installa... ho letto qualcosa di sfuggita.. cerca bene c'è uno zip ma sinceramente sono confuso da questa cosa..
Xda
Hai ragione infatti mi da un errore che riporta al bootloader ma non riesco a capire cosa devo fare o cosa devo trovare da scaricare
-
Quote:
dzong
Hai ragione infatti mi da un errore che riporta al bootloader ma non riesco a capire cosa devo fare o cosa devo trovare da scaricare
Il link riporta a un post di xda.. c'è uno zip in allegato..
Prima di installarlo informati bene..
-
Quote:
Vobiscum
Il link riporta a un post di xda.. c'è uno zip in allegato..
Prima di installarlo informati bene..
Il problema che il link non va xD
-
Quote:
dzong
Il problema che il link non va xD
Del download? O al post xda?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3371
-
Quote:
Vobiscum
Del post mi sa che in questo momento xda non sta andando perche non riesco ad aprire proprio neanche dal PC il forum sezione nexus 5
Ok ora il sito é di nuovo raggiungibile e sono riuscito a leggere tutto, sembra molto semplice appena posso questa sera provo e vi dico
-
Quote:
dzong
Del post mi sa che in questo momento xda non sta andando perche non riesco ad aprire proprio neanche dal PC il forum sezione nexus 5
A me va... comunque non tutti i nexus hanno quella versione, aggiorna pure..
-
Quote:
dzong
Ok ora il sito é di nuovo raggiungibile e sono riuscito a leggere tutto, sembra molto semplice appena posso questa sera provo e vi dico
Che versione del bootloader hai?
-
-
per flashare le ultime nightly devi avere il bootloader aggiornato hhz11k... (cosa che dovresti gia' avere se hai flashato la stock 4.4.2 di google :))
durante l' installazione lo script verifica il bootloader e se non e' aggiornato fallisce l' update.
Puoi flashare l' intera factory image 4.4.2 (ma attenzione che perdi tutto il contenuto del cell) oppure flashare solo il bootloader estraendolo dalla factory image
come trovi anche sul link di xda
saluti, mario